Labyrinth
Moderatori: Gjko, etnagigante
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Labyrinth
Qualche esperto di cibernetica e/o informatica e/o intelligenza artificiale e/o terreni da calcetto artificiali, ha qualche sfondo -o sa crearlo- adatto ad una piccola pagina internet dedicata a questo film?
Sfondo nero fa schifo: www.supermanfred.it/labyrinth.htm
Sfondo nero fa schifo: www.supermanfred.it/labyrinth.htm
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un altro film orfano... non lo fanno mai in TV, se non ogni 10 anni alle 3 di notte... sono decenni che lo inseguo.
se becco quello che fa i palinsesti... spero proprio che gli Elfi se lo portino via!!
Antonella
se becco quello che fa i palinsesti... spero proprio che gli Elfi se lo portino via!!

Antonella
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
JJ, dai un'occhiata alla pagina del sito; mi serve uno sfondo attinente. Avevo pensato ad un collage di immagini ma 1) non sono capace e 2)credo verrebbe troppo pesante.
Dev'essere una immagine che può essere ripetuta più volte nella pagina oppure una immagine grande in termini di pixel ma che non superi i 30-40 kb.
Il film in effetti non lo danno spessissimo ma nemmeno tanto raramente come fanno di solito con i capolavori. Anzi,mi pare che l'abbiano fatto un po' di tempo fa in seconda serata.
Dev'essere una immagine che può essere ripetuta più volte nella pagina oppure una immagine grande in termini di pixel ma che non superi i 30-40 kb.
Il film in effetti non lo danno spessissimo ma nemmeno tanto raramente come fanno di solito con i capolavori. Anzi,mi pare che l'abbiano fatto un po' di tempo fa in seconda serata.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
Io lo tengo registrato da RaiUno, una registrazione che credo risalga al 1988 o 1989... maronn'.
Ero convinto che dopo quella data non l'avessero piu' trasmesso...
Per quanto riguarda l'immagine per il tuo sito: eh, purtroppo non te la saprei proprio scegliere.. Visto che tu conosci il film cosi' bene (ho letto le curiosita', una carovana di roba che non avevo assolutamente notato, nonostante le visioni e re-visioni e re-visioni del film...argh!), descrivimi un fotogramma che ti piace e io te lo arrubbo con piacere.
Rilancio l'offerta anche per i file audio in inglese, se vuoi.
Mo' vado a scrivere un altro argomento sempre in Cinema.
Ero convinto che dopo quella data non l'avessero piu' trasmesso...
Per quanto riguarda l'immagine per il tuo sito: eh, purtroppo non te la saprei proprio scegliere.. Visto che tu conosci il film cosi' bene (ho letto le curiosita', una carovana di roba che non avevo assolutamente notato, nonostante le visioni e re-visioni e re-visioni del film...argh!), descrivimi un fotogramma che ti piace e io te lo arrubbo con piacere.
Rilancio l'offerta anche per i file audio in inglese, se vuoi.
Mo' vado a scrivere un altro argomento sempre in Cinema.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
se vuoi te la faccio io l'immagine di sfondo, ma devi mandarmi i materiali!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

NOOOOOOO!!!!!! e me lo sono perso ancora una volta!!!!!!!!!!!!!Manfred ha scritto:Il film in effetti non lo danno spessissimo ma nemmeno tanto raramente come fanno di solito con i capolavori. Anzi,mi pare che l'abbiano fatto un po' di tempo fa in seconda serata.

non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
Grande Manfred!
io adoro quel film! Nel corso delle mie ricerche su internet ho raccolto decine e decine di foto, compresi i dietro le quinte e pagine scannerizzate di libri su Labyrinth che in italia non sono mai arrivati.
Se vuoi ti passo tutto quello che vuoi
Nel frattempo ecco lo sfondo labirintesco che ho trovato in una delle fan pages che ho visitato.

Dimmi pure qualsiasi altra cosa possa servirti. Oltre alle foto, credo di avere anche dei midi, dei file wav, dei filmati Quicktime (ebbene sì) nonchè delle screen caps dal DVD internazionale.
Spero di averti aiutato!
Ciao
Alessandra
io adoro quel film! Nel corso delle mie ricerche su internet ho raccolto decine e decine di foto, compresi i dietro le quinte e pagine scannerizzate di libri su Labyrinth che in italia non sono mai arrivati.
Se vuoi ti passo tutto quello che vuoi

Nel frattempo ecco lo sfondo labirintesco che ho trovato in una delle fan pages che ho visitato.

Dimmi pure qualsiasi altra cosa possa servirti. Oltre alle foto, credo di avere anche dei midi, dei file wav, dei filmati Quicktime (ebbene sì) nonchè delle screen caps dal DVD internazionale.
Spero di averti aiutato!
Ciao
Alessandra
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho finalmente trovato il DVD che farò trovare sotto l'albero a mio cugino di 9 anni. Il DVD costa una sassata qui in nella mia zona, (pisa-firenze) i prezzi oscillano dai 18 euro ai 23 altrimenti ne avrei presa volentieri una copia anche per me. Sono comunque felice di vedere che una volta visto il film sia riuscito ad affascinare ancora oggi uno di quei bambini che si ciba come pochi di film fantastici in cerca di brividi, perchè per me questo film resta una piccola perla. L'ho visto talmente tante volte a suo tempo da poterlo rivedere tutto mentalmente... forse perchè (sicuramente) mi identificavo in lei, nella sua solitudine, forse perchè adoravo certi personaggi come:

il verme blu all'inizio in assoluto, lui con quel suo accento francese che la invitava a prendere un the

Lei, invece, mi snervava un pò...
e la magia, straniante, del ballo la ricordate?

una zoe nostalgica

il verme blu all'inizio in assoluto, lui con quel suo accento francese che la invitava a prendere un the

Lei, invece, mi snervava un pò...
e la magia, straniante, del ballo la ricordate?

una zoe nostalgica

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

invece lui era proprio uno dei miei personaggi preferiti...touchè!!

è parecchio che non lo vedo labyrinth...in genere nel periodo natalizio lo rifanno sempre, speriamo di riuscire a trovarlo!!
zoe, ma visto che devi regalato a tuo cugino, perchè non ne fai una "copia di sicuzezza" per essere sicuri che non si rovina l'originale!

So many books, so little time...

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Si era simpatico, o meglio rivedendolo da grande, la mia opinione su di lui è cambiata, ma da piccola mi urtava i nervi, eccome se me li urtava! Mi sapeva di un nevrotico... (ma forse è davvero nevrotico
)
OT:

OT:

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Invece i miei personaggi preferiti erano quei due svalvolati che facevano la guardia alle due porte:
"Una porta, porta al centro del labirinto...e...l'altra porta, porta...TANTANTATTàààà...MORTE CERTA!!"
Che spasso, mi facevano un sacco ridere...

"Una porta, porta al centro del labirinto...e...l'altra porta, porta...TANTANTATTàààà...MORTE CERTA!!"
Che spasso, mi facevano un sacco ridere...

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma dici le due porte dell'indovinello? quelli che tenevano in bocca gli anelli?

My Wish List

Ho ceracto una loro foto in rete ma non ho trovato niente...

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

-
- Corsaro Nero
- Contatta:
che film che film!!!!
so a memoria tutte le battute credo... in dvd si trova anche su internet comunque...
ah e
so a memoria tutte le battute credo... in dvd si trova anche su internet comunque...
ah e
...a chi lo dici...Tra l'altro Jennifer Connelly e' stato l'amore della mia infanzia
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Uno dei più bei fantasy che siano stati prodotti!!!

già già...Tra l'altro Jennifer Connelly e' stato l'amore della mia infanzia

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
l'ho rivisto da pèochissimo per farne una recensione in un forum fantasy...
beh, che dire, semplicemente geniale!
Ma come non aspettarselo, con questi 3 tizi nela cast artistico: Jim Henson, Terry Jones, e Froud...
per intenderci: il papà dei Muppets alla regia, il genio dei Monty Python alla sceneggiatura, il disegnatore del libro "Fate" ai costumi...
una bella analisi del film la trovate qui: http://www.ilportoritrovato.net/html/parco75.html
in più, una bellissima Jennifer Connelly e un sexyssimo David Bowie. Cosa chiedere di più?
Zoe, guai a te se mi tocchi Sir Didimus!
beh, che dire, semplicemente geniale!
Ma come non aspettarselo, con questi 3 tizi nela cast artistico: Jim Henson, Terry Jones, e Froud...
per intenderci: il papà dei Muppets alla regia, il genio dei Monty Python alla sceneggiatura, il disegnatore del libro "Fate" ai costumi...
una bella analisi del film la trovate qui: http://www.ilportoritrovato.net/html/parco75.html
in più, una bellissima Jennifer Connelly e un sexyssimo David Bowie. Cosa chiedere di più?
Zoe, guai a te se mi tocchi Sir Didimus!

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione