XLI BC Meetup Romano - Ora con FOTO!
Moderatore: Quinnipak
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
ottimo... ci sono anche le torri di controllo per dirti in che direzione cercarlo! 

気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk

- Misunderstood
- Pirata
Sarommi ivi. E porterommi dietro 12 ballerine cubane, 12 ballerine ungheresi e 12 ballerine arabe (confido nell'intuito della gente nel capire che per ballerine intendo scarpe da ballo, tipo spadrillas ma più costose e tutte di numero 46) (però confesso che un sorrisino compiaciuto di Legrand mentre leggeva la prima frase l'ho intravisto....)
P.s. per Alex (ma andate a ...)
P.s. per Alex (ma andate a ...)
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Mi associo! Che vadano a... 

Monsieur Legrand
Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!
My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!
My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Anche io!! Vengo anche io!!!
E' la prima volta che mi aggrego ad uno di questi meet up fra bookcrosser... e pensate un po': ieri ho fatto una bella cernita di libri dai miei scaffali e li ho presi per liberarli nei prossimi giorni... bello, no?!
Ma c'e' una brutta notizia: li ho persiiii!! Non so come, non so dove!! Fra la macchina e il portone? Davanti alla porta di casa?? Ma che ne so!!
...e' anche questo bookcrossing?! ...altro che in the wild!!
Comunque... domani credo che andro' a comprare un libro... e lo liberero' domani sera al pub!

E' la prima volta che mi aggrego ad uno di questi meet up fra bookcrosser... e pensate un po': ieri ho fatto una bella cernita di libri dai miei scaffali e li ho presi per liberarli nei prossimi giorni... bello, no?!
Ma c'e' una brutta notizia: li ho persiiii!! Non so come, non so dove!! Fra la macchina e il portone? Davanti alla porta di casa?? Ma che ne so!!
...e' anche questo bookcrossing?! ...altro che in the wild!!

Comunque... domani credo che andro' a comprare un libro... e lo liberero' domani sera al pub!

- ssstrega
- Corsaro
a quanto pare ci sarò anche io
ho le indicazioni di Virgilio per arrivare
e un passaggio di Kuro per tornare a casa
evabene...mi arrendo all'evidenza...per favore incrocereste tutti i ditini che avete pour moi? merci!merci!
chiara
p.s. mi sono persa fra le discussioni mi sa..ma faremo la liberazione a tema vero? e dunque ognuno può portare buste e cuori e cuoricini oltre ai libri...hocapitobene?

ho le indicazioni di Virgilio per arrivare

e un passaggio di Kuro per tornare a casa

evabene...mi arrendo all'evidenza...per favore incrocereste tutti i ditini che avete pour moi? merci!merci!

chiara
p.s. mi sono persa fra le discussioni mi sa..ma faremo la liberazione a tema vero? e dunque ognuno può portare buste e cuori e cuoricini oltre ai libri...hocapitobene?

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- ssstrega
- Corsaro
uhm...voglio il mio avvocato! (che per la cronaca è sempre Honeymoon che ci fa uno "sconto famiglia buccorsara"
)
e comuuuunque la cosa importante era alla fine del messaggio...RELEASE A TEMA CON CUORI CUORICINI E LIBRI O NO?????
non divaghiamo!!!
chiara
p.s. ho un indicator e un navigator degni di lode..OOOOOOOOK?

e comuuuunque la cosa importante era alla fine del messaggio...RELEASE A TEMA CON CUORI CUORICINI E LIBRI O NO?????
non divaghiamo!!!

chiara
p.s. ho un indicator e un navigator degni di lode..OOOOOOOOK?

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
Da quello che ho capito le smancerie tipo cuoricini di carta e tutto ciò che ricorderà san valentino al B.F. non saranno molto gradite...lo saranno invece biscotti torte e quant'altro di dolce (ma anche salato, perchè no!!basta che sia commestibile!) sarà in grado di produrre il tuo bisogno di dimostrare tutto il tuo amore per il bookcorssing e soprattutto noi bookcorsari!
Per il rilascio a tema quello in teoria è in de uaild nel più pieno spirito bookcorsaro, poi se invece di liberarlo vuoi portarlo al meet-up ok!!

Per il rilascio a tema quello in teoria è in de uaild nel più pieno spirito bookcorsaro, poi se invece di liberarlo vuoi portarlo al meet-up ok!!

So many books, so little time...

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
veramente l'idea era di abbinare la liberazione a tema al meetup... cioè di andare a stendere tutti assieme! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
da quel che ne ho capito cuoricini e simili non sono né sgraditi né graditi, solo lasciati all'iniziativa del singolo.
Io e Testuggine liberiamo in the wild per la release di San Valentino nel tragitto tra casa e Black Falcon.
Io e Testuggine liberiamo in the wild per la release di San Valentino nel tragitto tra casa e Black Falcon.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Stasera rilascio inoltre:
- a Verdeacqua: Il ring in inglese (non vedevi l'ora eeeehhh??
)
- a Carmilla (se viene): Il ring della I Storia Polifonica (unica copia esistente visto che l'originale era sul mio pc e ho perso tutto la settimana scorsa)
- a Giorgio: il ring Dio creerà Se Stesso vol. 1 by Paolo Marra (pelle d'oca vero?)
Abrazos y Besos
El Tano
- a Verdeacqua: Il ring in inglese (non vedevi l'ora eeeehhh??

- a Carmilla (se viene): Il ring della I Storia Polifonica (unica copia esistente visto che l'originale era sul mio pc e ho perso tutto la settimana scorsa)
- a Giorgio: il ring Dio creerà Se Stesso vol. 1 by Paolo Marra (pelle d'oca vero?)
Abrazos y Besos
El Tano
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
non ci sto capendo più una mazza...
io quelli che sto registrando e che rilascio oggi li etichetto con "Rilascio di S. Valentino"... e li porto fino al BF... ecco!
io quelli che sto registrando e che rilascio oggi li etichetto con "Rilascio di S. Valentino"... e li porto fino al BF... ecco!
気高い心

- verdeacqua
- Corsaro Rosso
mi sa che farò anch'io così, poi vediamo...Kurosawa ha scritto:non ci sto capendo più una mazza...
io quelli che sto registrando e che rilascio oggi li etichetto con "Rilascio di S. Valentino"... e li porto fino al BF
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg