Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Gli uomini tradiscono.
Le donne tradiscono.
I libri vi amano e non tradiscono.
Per questo il giorno di San Valentino è anche il giorno del Meetup.
Celebra con i tuoi amici BCer l'amore universale.
Spogliati dei tuoi libri e vieni a donarli. Fai scambio di coppie.
Queste sono le coordinate per il prossimo MU romano:
Mezzi di trasporto pubblici per raggiungere il Black Falcon:
Metro A fermata Termini
Metro B fermata Cavour
Linee degli autobus che fermano in prossimita' di Via San Martino ai Monti:
16 - 70 - 71 - 75 - 360 - 590 - 649 - 714
salve a tutti, io sono nuova di qui ma cercherò di esserci per conoscervi finalmente,posso portare una persona che vorrebbe avvicinarsi al fantastico mondo del B.C.?
un saluto
Non puoi decidere da che parte soffia il vento,ma puoi decidere di governare la barca
Sì sì, mi sembra un'ottima idea.. Mi è sempre stato antipatico San Valentino, posso festeggiare San VaFortino? (ok, starò dieci minuti dietro la lavagna per una così pessima battuta)
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
anch'io ci sarò, spero di ricevere un paio di ring che mi attendono e di appendere un bel bucato per San Valentino
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Non ci sarò... liberate pure per me e abbracciate la quinni da parte mia (tutti, ma non tutti insieme!) che gliel'ho promesso come regalo di S. Valentino!
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
piccolo dubbio: il libro deve essere a tema con S.Valentino? o va bene l'opzione amore per i libri=va bene qualsiasi titolo?
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
nelle intenzioni di chi l'ha lanciata (cioè io ) la seconda che hai detto, ma ognuno faccia come preferisce
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tall ha scritto:Non ci sarò... liberate pure per me e abbracciate la quinni da parte mia (tutti, ma non tutti insieme!) che gliel'ho promesso come regalo di S. Valentino!
Guarda, parcheggio si trova, ma tocca sudare un pochetto...
se non lo trovi proprio sulla via, cerca intorno alla piazza con la torre in centro, e sennò, alla fine della via del BF, vai a destra per la salitella e di solito un posto lo trovi...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)