Tornata oggi in ufficio... Tragitto casa-lavoro.. Fermate dell'autobus e ricordi di bookcorsari collegati... mi si è gonfiato il cuore di malinconia!
E' stato tutto"speciale" dai luoghi alla gente... conoscervi vi ha dato quella dimenzione in più e di certo non sono rimasta delusa!
Un abbraccio enorme a
Quinnola mia che mi ha fatto compagnia nell'accogliere
Tanelorn ed
eWo, ha pazientemente mandato giù svariati deliri notturni e si è sorbita pillole di saggezza mica da poco ("eh, l'acqua cheta alla lunga paga.. ma che palle!")..
Un bacio ai due suddetti bookcorsari di cui poco sopra perchè sono persone meravigliose!
Un saluto particolare a
Zazie con la quale ho condiviso arguti discorsi a sfondo "qualitativo", a
Vocenarrante che si è ricordato che cercavo come una disperata "neuromante" e per aver portato Leonardo che ormai mi chiama Lupetta, a
Xenia perchè tra signore ci si riconosce

A
Miss pigotta per avermi aiutato nel recupero di un ospite, A
MarcoWeb che oltre a salvarmi dal suicidio mi ha fatto un sorrisone tanto quando mi ci sono parata davanti con un "ciao sono Lupetta!" (si lo so - come lo sai?.. vabbè) A
Nuvolablu e
Shining perchè a simpatia non li batte nessuno, ad a
nnasavage per aver condiviso con me il lusso dello stravaccamento coatto sui cuscini parlando di sogni australiani.. insomma ragazzi anche se non vi cito tutti vi ho tutti nel cuore!
Per finire un grazie immenso ad
Akela,
Churra e
JJ e quanti altri hanno lavorato all'organizzazione di queste stupende giornate!
GRAZIE!!!!!!!
Lulù
(commossa)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)