Sono troppo stanco per fare un resoconto in questo momento, cmq e' stato bellissimo

Moderatori: liberliber, vanya
Giorgio lo sapevo che mi avresti fatto pentire amaramente di essere partita (anzi... aver dovuto partireOnda ha scritto:a Giorgio, che oltre ad aver suonato e cantato sul pratone, oggi è stato prima guida turistica, poi anfitrione generoso e cuoco-al-volo con una (dolce) sorpresa dietro l'altra
no, Akela non imparare il Tuttocittà che vai benissimo così, e poi c'è sempre Santa Carmilla-GPSakela ha scritto: Perdonate i miei tanti (troppi) errori-orrori di tutti i tipi. Molto spesso l'entusiasmo è stato deleterio per la precisione. Farò un corso di meditazione Zen e mi imparerò il Tuttocittà a memoria.
dai, dai, metti i sottotitoli anche per me che c'ero, purtroppo però senza il dono dell'ubiquitàzazie ha scritto:Allora il mio contributo sarà un piccolo refresh su alcune istantanee del meet up:
-"...avranno altre qualità" Lulù docet
- "l'acciuga nooooo"
- io che chiedo scusa x una cosa a caso e jj che mi guarda sconsolato
- la cotonite e tutta la favola della buona notte
Aànchio....LuLù Lupetta ha scritto: vi sbaciucco tutti e torno appena capisco chi sono!
Lo sapevo che qualcuno si risentiva per le dimenticanze, ma pensavo di aggiornare il post domani! E comunque cara Xenia...ovviamente in cima alle super bc ci sono anche le milanesi!!Xenia ha scritto:
BTW, quasi dimenticavo... Grazie a te per le chiacchiere sul cuscino al Barabesque
baci
Daiii, su, nun fa' accussi'...Xenia ha scritto: Per farci del male fino in fondo, fuori il menu!![]()
Oh! Faceva così schifo, ma così schifo, che in dieci minuti ce la siamo finita tutta! Era proprio repellente! Io ne ho mangiato solo cinque-sei-forse-sette pezzi perchè è da maleducati dire di no!-gioRgio- ha scritto:Finta cecina/farinata rielaborata che e' venuta un vero skifo, massiccia e mappazzosa.!