Salone del Libro 15/19 maggio e dintorni

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

io sono sempre alla ricerca di un posto letto. sono automunito e anche saccoapelomunito e ciò può essere utile per Gaspara.
A Zazie offro un libro già promesso (L'isola del dottor Moreau), se poi si scatena l'asta, vedremo.
Insomma, tra i vari posti gentilissimamente offerti riservatemene uno, sono molto adattabile.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Ehm fuocoblu, ma se tu rimani a dormire, chi torna in auto? Di chi sara' l'auto? Che cosa fa il Mago? C'e' posto per dormire anche per me? Io che faccio?
I grandi quesiti della vita.

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Vabbe' adesso non pensare che la mia programmazione sia cosi' precisa. Io il posto l'ho chiesto, poi si vedra'... se qualcuno ha bisogno di un passaggio di ritorno, se non ti vuoi fermare o non trovi posto, non ho problemi a tornare anche io. Non sono ancora deciso al 100% sull'overnight
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

Marcello Basie ha scritto:Ehm fuocoblu, ma se tu rimani a dormire, chi torna in auto? Di chi sara' l'auto? Che cosa fa il Mago? C'e' posto per dormire anche per me? Io che faccio?
I grandi quesiti della vita.

A +

Marcello
provino perfetto e superato per il ruolo della bimbetta rompiscatole della pubblicità di poste italiane...e perché? e come funziona? e poi?...... :wink:

io sono disponibile e automunito per tutta la giornata di sabato. il ritorno anche a tarda ora non mi preoccupa.
avanti con le prenotazioni. :)
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

gaspara ha messo a disposizione fino a 4 posti letto nella biblioteca ex stalla molto confortevole
:-)
contatatela diretamente è gaspara anche sul forum
:-)
magari cosi la bimbetta rompi si quieta e lo facciamo anche sorriderte, che dite?
bacione marcello :-)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Uuuuuuuuuueeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh

Uhm...io volevo sapere se c'e' un numero consistente (tre, per esempio) di milanesi che vanno e tornano nella giornata di sabato, senza pernottare. Volevo fare gruppo! :)
Se il gruppo non si fa, allora posso anche pensare di restare a dormire.

Uuuuuuuuuueeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Fate come volete ma fatemi sapere qualcosa nel caso qualcun'altro avesse bisogno.
Domanda: ma perché mi ritrovo sempre ad ospitare solo bc uomini?
Sarà il destino che mi vuol dire qualcosa?
Scherzi a parte, al chiaccherata con jj, ewo e invisigot dopo la cena dell'altra sera è stata molto bella. Io cercavo di spiegargli come ragionano le donne...ecco perché abbiamo fatto le tre e mezzo!!
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

:shock: ragionano? :shock:
e perché fanno di tutto perché nessuno se ne accorga? :wink:

e se il destino cerca di parlare bisogna ascoltarlo! Marcello, scordati il passaggio di ritorno io mi fermo a Torino :D
-No brain, no pain-
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Perché sono moooolto scaltre! così possono fare quello che vogliono
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

zazie ha scritto:Domanda: ma perché mi ritrovo sempre ad ospitare solo bc uomini?
Sarà il destino che mi vuol dire qualcosa?
Scherzi a parte, al chiaccherata con jj, ewo e invisigot dopo la cena dell'altra sera è stata molto bella. Io cercavo di spiegargli come ragionano le donne...ecco perché abbiamo fatto le tre e mezzo!!
buongustaia! (e 2...)
la chiacchierata è stata molto bella, però chissà come mai quando alle 4 chiedevo il caffè, dalla stanza ewo/zazie pervenivano solo silenzio o risatine soffocate :wink:
...e alla fine non ho trovato di meglio da fare che buttarmi su jj
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Ma per l'amor del buon gusto.. è forum letteraio questo invi! E datti una regolata.. c'è il bookgossip per parlarci delle tue tendenze sessuali... :roll: :twisted:

Lulù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Risatine soffocate? Io percepivo telepaticamente il "vaffancuore" di Zazie :D
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

JJFlash ha scritto:Risatine soffocate? Io percepivo telepaticamente il "vaffancuore" di Zazie :D
Sono ammirata dalla tua capacità di leggermi nel pensiero. Ditelo va che eravate gelosi...anche a voi sarebbe piaciuto dormire col marinaio!
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ultimo avertimento
vi scancello tutti
anche il leader maximo!!!!
capito?
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

strettamente riservato ai bcers... o posso dirlo a un paio di amici?
sono di torino, è un sacco che non li vedo... :oops:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

keoma ha scritto:strettamente riservato ai bcers... o posso dirlo a un paio di amici?
sono di torino, è un sacco che non li vedo... :oops:
piu siamo meglio è
basta che mi fate sapere entro il 10!!!!!
baci
gaspara
Uncino

Messaggio da gaspara »

non c'e' bisogno di lsacchi a pelo i letti sono completi di lenzuola (nella pstalla non c'e' paglia :) )

solo oltre i 4 possono servire :D
Gaspara
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

gaspara ha scritto:non c'e' bisogno di lsacchi a pelo i letti sono completi di lenzuola (nella pstalla non c'e' paglia :) )
Io ti tengo presente...solo che ora non so dire se restero' anche la domenica, essendo che ho appena traslocato e la mia casa nuova necessita di abbastanza lavoro per essere resa piacevolmente abitabile...magari quella domenica mi servira' per continuare i lavori.

A +

Marcello
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Marcello! un consiglio da chi ci è gia passata... e ci sta passando :wink:
Le case (soprattutto quelle nuove) non sono MAI finite: trovi sempre qualcosa che "andrebbe migliorato" ... tipo fabbrica del duomo, per intenderci.
Ergo: se hai sistemato il letto e il bagno quel tanto necessario per viverci, molla tutto e vieni con noi...
Troppi ne passerai di week end a... "mettere a posto" :lol:

p.s.
Vesna scusa, scusa, scusa... non lo faccio più!
Ma la tentazione era troooooppo forte!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Orsa
Spugna

Re: Salone del Libro 15/19 maggio e dintorni

Messaggio da Orsa »

vesna ha scritto:Qui sotto troverete dei link per dei B&B accoglienti e abbastanza a buon mercato:
mi permetto di aggiungere il B&B della mia amica cristina:
www.aprile.to.it
cristina@aprile.to.it
anche se forse è un po' tardino..
ciao
Rispondi