Ring: Storia di una gabbianella e del... [tornato a casa]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Mi sa tanto che sarà il primo ring che mi torna, che emozzzzione! :)
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Curiosità

Messaggio da Diego »

Magari vi farà piacere sapere che Sepulveda aveva davvero un gatto di nome Zorba, era il preferito dei suoi figli, ed in un libro di racconti successivo (se non sbaglio le Rose di Atacama) racconta del dolore che provò quando lo seppellì, con Louis e l'altro suo ragazzo. Amava scrivere di sera, dopo cena, cercando l'ispirazione o soltanto un poco di relax tra le fusa del suo "gattone". Non parlava Zorba, ma quello era il suo modo di esserci, di trasmettere calore umano. Così, tra le carezze portate sul suo manto lucido e nero Sepulveda trovò l'idea per questa favola per bambini. E' anche per questo che Amo Sepulveda, l'umanità. Oltre la leggerezza, la poesia, mi preme ricordare di lui l'impegno politico, la lotta contro l'inquinamento e i mali del mondo. Un vero mito, un esempio.
Buon RING! :D
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

BELLISSIMO!! :D

grazie, masia: proprio un bel ring!

ma.. :think: ora che faccio, lo rimando a te?
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

oh yess :yes!:

sono proprio curiosa di vedere a chi andrà il titolo di "primo ring tornato a casa" visto che è in procinto di arrivarmi anche quello di Novecento :roll:
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

Fortunata, Zorba e lo loro allegra combriccola sono in viaggio verso casa! :wink:

grazia, masia, per averli fatti fermare da me! :)
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Il libro è tornato a casa!
Ho appena scritto la je, ma ci tengo a ringraziarvi tutte anche qui!
E' stato emozionantissimo aprire la busta e trovare dentro tutti i "segni" del vostro passaggio!
Grazie!
Belli i segnalibri, belle le frasi sottolineate, belli i messaggini!
Bello tutto! :D
E urgula, mamma mia che bella gattona! Il mio miciastro ha visto la foto e si è preso una cotta :heartkiss:
Rispondi