Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
devo averla!!!!
un grazie enorme a tutti..ho una lista incredibile di posti da vedere e ne sono troppo felice!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
visto che sono tornata per prima cosa GRAZIE GRAZIE GRAZIE alla fine causa ristrettezze economiche misono fatta bastare Londra e direi che sono più che soddisfatta una sola cosa:
a chiunque mi abbia consigliato la Waterstone di Piccadilly "CHE TU SIA MALEDETTO"
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
recupero questo vecchio thread per chiedervi se avete qualche consiglio per B&B o ostello (con anche camere doppie, però) economico ma decente a Londra.
Grazie
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
non andare nell'ostello di Nottingh hill...brrrrrrrrrr.....
terrificante!!
Sono tornataaaaaaa!
E' decente quello convenzionato con il CTS... ci sono stata era in centro, pulito ma con il bagno al piano... solo che non ricordo il nome, ma se chiedi ad un CTS te lo sanno dire sicuramente
mickymicky, ho guardato sul sito del cts ma ne propongono 20 pagine...
ti copio i primi, se ti ricordi qualcosa...
NORFOLK HOUSE 2 stelle (direi che è a croydon)
central (Vicino alla stazione della metropolitana di Upton Park)
Shelton (finsbury park)
new dawn (bayswater)
regent palace (piccadilly station)
LEIGHAM COURT (streatham hill)
TRINITY HOUSE (blackhorse road)
SLEEPING BEAUTY (walthamstow central)
EXPRESS HOLIDAY INN CHINGFORD
HOUNSLOW
EURO HOTEL CLAPHAM (clapham south)
DUDLEY (clapham south)
elm (wembley central)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
come già diffuso all'orbe terracqueo (ma così lo ritrovo meglio ), segnalo questo alberghetto vicino a King's Cross (quindi a non so più quante linee della metropolitana): Swinton Hotel
colazione compresa + the e biscotti in camera (io me li portavo via la mattina e li ritrovavo nuovi la sera ).
Ma soprattutto MOLTO inlgese: moquette nei corridoi, rubinetti acqua calda e fredda separati... ma il bagno ha la doccia
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.