Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
per me non ci sono problemi, visto che difficilmente riuscirei ad organizzare un passaggio a mano con ecceancilla in tempi brevi, può intanto passarlo ad annanda, e poi con annanda mi metterò d'accordo quando l'avrà finito.
sempre se la ring master è d'accordo
Delizioso!!!! Dopo "Stupore e tremori" - che mi era piaciuto moltissimo - un altra gradevolissima prova! Ritorna al ringmaster o c'era qualcuno ancora dopo di me?
Quasi quasi mi aggiungerei alla lista... solo se Banshee non ha troppa fretta di riavere il libro, ho un pò di ring da smaltire, essendo l'ultima non farei aspettare nessuno a parte la ringmaster... aspetto l'autorizzazione!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
va benissimo estendere il ring!
non ho fretta di riavere il libretto, quindi non mettetevi fretta nella lettura...
ho aggiornato la lista, e se qualcun altro vuole aggiungersi, c'è sempre posto.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Spedito oggi a Therese! Mi scuso per il ritardo ma ero veramente nei casini e passare alla posta mi è finora risultato più difficile che fare 6 al superenalotto...
Buona lettura!
Avuto ieri e divorato stamattina a colazione: come un bel succo di arancia che ti carica e di dà l'energia della giornata!
Grazie non avevo mai letto niente dell'autrice, mi immaginavo tutt'altro...e sono rimasta così piacevolmente esterefatta!!
Il ringmaster - che credo impaziente di ritrovare il suo bel libro tutto "farcito"! - dovrà darmi il tempo per fotocopiare due racconti...da cui non posso separarmi... devo averli sottomano per rileggerli :
l'olandese ferroviario
l'esistenza di Dio