RING: Vittoria - Knut Hamsun

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

io avevo chiesto di essere saltata per sovraccarico ma mi piacerebbe riceverlo.tra l'altro l'avevo detto anche a chi mi aveva chiesto l'indirizzo.però ora parto e torno il 10.potresti chiedere te a >Etnagigante di spostarmi?grazie mille
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

ok etnagigante: quando sarà il momento di spedire di nuovo il libro (ormai a settembre perché tra poco andrò in vacanza con qualche ring-libro al seguito !) contatterò le lettrici saltate. Grazie :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Tutto come pensavo. Escludevo la teoria dei lettori disaparecidos!
E' un libro troppo bello e velocissimo da leggere (d'accordo, la smetto di far pubblicità a questo ring).
La lista è già stata aggiornata e può essere modificata finchè se ne ha voglia :D
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Ringrazio i tre artefici di questo ring per avermi consentito questo primo approccio con Hamsun: è stata davvero una bella scoperta !
Ho appena spedito a MelibeaPotter questo libro, anche se ho terminato la lettura oltre venti giorni fa: come avevo avvertito, non ho avuto possibilità di scrivere la J.E. e spedirlo prima perché ero in vacanza……….scusate per l’attesa !
:wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
etnagigante
moderatore
Contatta:

Grazie a te e ai lettori passati e futuri :D
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
etnagigante
moderatore
Contatta:

Re: RING: Vittoria - Knut Hamsun

Il libro continua a viaggiare e dovrebbe lasciare Firenze a breve.
Ho invertito le ultime due posizioni, così che quando le arriverrà, Naelegia potrà prendersi tutto il tempo di cui necessita.
Ricordo inoltre che, come tutti i miei ring, è sempre aperto
etnagigante
moderatore
Contatta:

Re: RING: Vittoria - Knut Hamsun

Il ring è tornato a casa, grazie a tutti i partecipanti.
L'ho liberato questa mattina
Rispondi