Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Questo è un ring a tre teste.
Il libro nasce da Ciucchino.
Fosca lo vince a un RABCK.
Io, che l'ho appena letto perchè quasi indovinato, lo ringo dopo consulto con Fosca.
Vittoria è il simbolo, romantico per eccellenza, dell'incontro desiderato e mai raggiunto con l'amore e dunque con la vita, la cui mancanza però è ispiratrice di poesia.
Partecipanti
Maddap (Milano) Fte74 (Milano)
ApricotBrandy (Santarcangelo di Romagna)
Tilly77 (Cesena)
Towandaaa (Peccioli - Pisa)
MelibeaPotter (San Gavino Monreale (CA))
Marnes (Firenze) il libro è qui ancora per poco
Claudia1964 (Civitanova Marche)
...
Naelegia (Savona)
Ultima modifica di etnagigante il dom gen 25, 2009 12:02 pm, modificato 17 volte in totale.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Fte74 mi scrive di aver finito il libro e di aver trovato tanti corsari un po' carichi di libri.
A prescindere dalle liste, chi se la sente di farsi spedire questo piccolo libro?
Si legge veramente in fretta
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
io l'ho ricevuto da tilly77..........le tre corsare che mi precedevano sono state saltate, hanno chiesto di essere saltate, hanno rinunciato ?
cioè: quando lo avrò terminato, dovrò spedirlo a Claudia 1694 (che mi segue) o provare a contattare una delle tre corsare che mi precedevano (MelibeaPotter - Marnes - Naelegia) ??
Adesso sistemo nuovamente la lista. Magari Tilly ha provato a contattare le altre corsare, non saprei
Nell'attesa ti chiedo di contattare nuovamente la altre corsare che c'erano prima di te ( e che adesso ti seguono in lista).