Ring: BEATI COME RANE SU UNA FOGLIA DI NINFEA, Tom Robbins
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
non risponde....
Ciao...io sto leggendo il libro...masinceramente non mi piace granche'...quindi se posso spedirlo...ma Chicca(che è dopo di me nella lista) non risponde...che si fa???? Aspetto direttive!!!
Ciaoooo Fra
Ciaoooo Fra
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Re: Ring: BEATI COME RANE SU UNA FOGLIA DI NINFEA, Tom Robbins
Comincio a chiedere l'indirizzo a MelibeaPotter
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Ok, grazieetnagigante ha scritto:Comincio a chiedere l'indirizzo a MelibeaPotter

Piaciuto il libro? Sembrerebbe un romanzo capace di far scaturire opinioni del tutto diverse

..ciao..posso iscrivermi...o è troppo tardi?...sembra molto..molto carino..e divertente questo libro
..Grazie

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Libro finito, corro a scrivere la j.e.
Qui dico solo che sembra scritto in queste settimane, visto che comincia con il crollo delle borse in tutto il mondo.
Qui dico solo che sembra scritto in queste settimane, visto che comincia con il crollo delle borse in tutto il mondo.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
E' vero, me lo ero scordata!etnagigante ha scritto:Qui dico solo che sembra scritto in queste settimane, visto che comincia con il crollo delle borse in tutto il mondo.

Ore 16
Il giorno in cui la Borsa casca dal letto e si rompe la schiena è il peggiore della tua vita. O così credi. Non è il peggiore della tua vita, ma tu pensi che lo sia. E quando dai voce a quel pensiero, lo fai con convinzione e con un minimo di abbellimento retorico. "Questo è il giorno peggiore della mia vita", dici, mentre lasci cadere una nocciolina salata nel tuo Martini doppio - in giorni migliori, bevi vino bianco - e la guardi andare a fondo. Scende a spirale più lentamente, con tanto più garbo delle tue fortune personali, le graziose bollicine di gin che si raccolgono intorno alla nocciolina in netto contrasto con i groppi, le lappole e le spine che si stanno attaccando al tuo cuore.
Aggiunta pimpi85

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Il ring è ancora aperto? se si mi piacerebbe partecipare, grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
aggiuntachia snoopy78 ha scritto:Il ring è ancora aperto? se si mi piacerebbe partecipare, grazie

..posso anche io?????
pimpi, ti avevo già aggiunta la settimana scorsapimpi85 ha scritto:..posso anche io?????