Dieta... che tristezza!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

MartinaViola
Olandese Volante

Re: Dieta... che tristezza!

Messaggio da MartinaViola »

comunque per consolarvi direi che io MAI ho portato la taglia 38!

MAI! nemmeno la 40, se è per questo!
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

per consolarti io non sono mai cresciuta piu' di 1.46 cm...
quindi se fossi piu' grassa farei paura!!!!
LA DONNA CANNONE !!!
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

last-unicorn ha scritto:
Edit:
Anche il muscolo pesa, più del grasso, se non sbaglio. Quindi quando perdi grasso ma metti su muscolo perché fai dell'esercizio, può capitare che aumenti di peso ma che in realtà dimagrisci. Non bisogna mai guardare solo la bilancia, quando si cerca di dimagrire. :wink:

VERISSIMO
attente palestrate... dovete studiare la vostra biomassa per sapere esattamente se state perdendo grasso e rimpiazzandolo con muscolo!!!

Ci vuole un buon dietologo...
MartinaViola
Olandese Volante

allora va anche bene avere la 38!
una bambolina! che carina! :)

io sono 1,70, non avrei organi interni se portassi la 38! :D :lol: :lol: :lol:

ma qualcuno ha mai preso pillole per dimagrire?
qui che ci sono i nerd che conoscono la chimica (ladyofbabylon dico a te!) etc, che roba è?
Ultima modifica di MartinaViola il mer giu 03, 2009 12:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

l'unica pillola che fa dimagrire è l'eutirox e se soffri di tiroide lo prendi già
stimola la tiroide e bruci di piu'
solo che se non si prende sotto controllo medico e per una vera insufficienza tiroidea ti uccidi!!
perdi 10 chili ed appena lo smetti ne metti 25

il resto delle pillole sono cavolate!!

unica regola
diminuire i carboidrati aumentare le proteine e mangiare ogni 3 ore...

tutto il resto é NOIAAAAA
MartinaViola
Olandese Volante

Gwiwenneth ha scritto:l'unica pillola che fa dimagrire è l'eutirox e se soffri di tiroide lo prendi già
stimola la tiroide e bruci di piu'
solo che se non si prende sotto controllo medico e per una vera insufficienza tiroidea ti uccidi!!
perdi 10 chili ed appena lo smetti ne metti 25

il resto delle pillole sono cavolate!!

unica regola
diminuire i carboidrati aumentare le proteine e mangiare ogni 3 ore...

tutto il resto é NOIAAAAA
io prendo l'eutirox da quando avevo 12 anni, adesso ne ho 20.
l'eutirox è il farmaco che prenderò a vita per supplire al mio ipotiroidismo e MAI, sottolineo MAI, mi ha fatto dimagrire, anzi direi che nel mio causo l'eutirox mi impedisce di dimagrire! :D
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

non so se ti impedisce di dimagrire ma ti ha impedito di ingrassare di sicuro!!

continuo a dire andate da un buon dottore... l'endocrinologo non é un dietologo e viceversa...

a proposito... mi sembra di star mangiando pane transgenico... di colore é giallino perché fatto con farina di mais... ma da un lato una fetta é bianca!!! argggh
MartinaViola
Olandese Volante

non mi ha affatto impedito di ingrassare...una 15ina di kg li ho presi tranquillamente anche con l'eutirox.

credo che tornerò dal dietologo dopo l'estate.
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Gwiwenneth ha scritto: Io odio le secche le trovo tristi... è giusto essere "normali"!
Per parecchi anni della mia vita sono stata una di quelle che tu troveresti tristi, e francamente mi chiedo il perchè. Non ho mai fatto niente per essere particolarmente magra, e ad un certo punto ho cominciato a trovare stressanti le battute del tipo "Ma mangi?", fino a che ho cominciato a pensare che fossero anche abbastanza patetiche :wink: Fortunatamente il passaggio post adolescenziale mi ha donato qualche chilo in più, ma non quanti molte delle persone che si informavano sulla mia dieta avrebbero voluto. :wink: Credo che molto dipenda dal metabolismo di una persona, e negli ultimi 10 anni il mio peso è oscillato si e no di 3kg. E' anche vero che cerco di mangiare meno schifezze possibile, e che non ho mai fatto una dieta, ma ne porto una vitalizia visto che sono intollerante alle uova.
Dal canto mio, penso che le diete siano da fare quando il corpo lo richiede per motivi di salute, e non dovrebbero mai essere drastiche perchè, in fondo, da quel che ci è dato sapere, si vive una volta sola, e mica dovrà essere una vita di privazioni :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Il discorso della palestra è vero. In tre mesi ho conseguito il piccolo risultato di avere i jeans che mi stanno larghi :eyes: ma la bilancia segna alcuni chili in più rispetto a Marzo. A parte che per ora ho sospeso, quindi chissà cosa accadrà da qui a Settembre ( :roll: ).
Riguardo al fatto di essere "secche", io sono tutt'altro che gracilina. Ammetto di avere solo amiche ben più magre di me, quindi sono di parte, ma non penso che siano tristi le "secche" :wink: Tristezza me la provoca una ragazza che pesa 30 kg e ha dei problemi seri, ma chi ha un fisico asciutto no. Semmai un pochino d'invidia :P Alcuni anni fa ero dimagrita parecchio e devo dire che è proprio bello mettersi i jeans aderenti di due taglie meno, per un breve istante ti senti in paradiso :lol: Eppure tutti dicevano "Stavi meglio prima, con qualche kg in più" :evil: :evil: Cioè, dopo tutta quella fatica ti senti dire che magra non vai bene. Lì ho capito che alla fine basta che tu stia bene con te stessa, magra o cicciotta che tu sia, indipendentemente dal giudizio degli altri. Ovviamente predico bene e razzolo male, nel senso che di paranoie sul peso me ne faccio e farò sempre :lol:

EDIT
Confesso... ho il porcellino che grugnisce appena apro il frigorifero. Appena arrivò nel negozio in cui lavoravo lo comprai subito, mi fa compagnia da tre anni ma non serve a nulla :P All'inizio lo noti, dopo le prime tre settimane quando apri lo sportello del frigo manco lo vedi/senti più :silenced:
Ora poi ne hanno inventata un'altra: dopo beveroni SlimFast, barrette Pesoforma e Bogumil, ecco il rimedio alla fonte del problema :arrow: Kalafame! :eyes:
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

ricevuto oggi, giro visto che è in tema :lol:

LE REGOLE DELLA NON-DIETA:
1) Se mangiate qualcosa senza che nessuno vi veda, quelle calorie non contano
2) Se usate degli alimenti per prendere una medicina, quelle calorie non contano (esempio: una cioccolata calda, pane e burro, caffè con panna)
3) Tutto ciò che mangiate direttamente dalle posate mentre preparate per altri non viene conteggiato (per esempio, il burro sul coltello, la panna o il gelato sul cucchiaio
4) Se bevete una coca light e mangiate un cioccolatino, il fatto che la coca sia dietetica annulla le calorie del cioccolatino
5) Se sbriciolate un biscotto o una fetta di torta, la fatica di sbriciolarli vale quanto le calorie che ingoiate
6) Il popcorn che mangiate al cinema non conta: fa parte del divertimento del film
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
MartinaViola
Olandese Volante

lup ha scritto:ricevuto oggi, giro visto che è in tema :lol:

2) Se usate degli alimenti per prendere una medicina, quelle calorie non contano (esempio: una cioccolata calda, pane e burro, caffè con panna)
3) Tutto ciò che mangiate direttamente dalle posate mentre preparate per altri non viene conteggiato (per esempio, il burro sul coltello, la panna o il gelato sul cucchiaio
4) Se bevete una coca light e mangiate un cioccolatino, il fatto che la coca sia dietetica annulla le calorie del cioccolatino
5) Se sbriciolate un biscotto o una fetta di torta, la fatica di sbriciolarli vale quanto le calorie che ingoiate
6) Il popcorn che mangiate al cinema non conta: fa parte del divertimento del film
:lol: :lol: :lol: :lol: grande lup! :D
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

lizzyblack ha scritto:
Gwiwenneth ha scritto: Io odio le secche le trovo tristi... è giusto essere "normali"!
Per parecchi anni della mia vita sono stata una di quelle che tu troveresti tristi, e francamente mi chiedo il perchè. Non ho mai fatto niente per essere particolarmente magra, e ad un certo punto ho cominciato a trovare stressanti le battute del tipo "Ma mangi?", fino a che ho cominciato a pensare che fossero anche abbastanza patetiche :wink: Fortunatamente il passaggio post adolescenziale mi ha donato qualche chilo in più, ma non quanti molte delle persone che si informavano sulla mia dieta avrebbero voluto. :wink: Credo che molto dipenda dal metabolismo di una persona, e negli ultimi 10 anni il mio peso è oscillato si e no di 3kg. E' anche vero che cerco di mangiare meno schifezze possibile, e che non ho mai fatto una dieta, ma ne porto una vitalizia visto che sono intollerante alle uova.
Dal canto mio, penso che le diete siano da fare quando il corpo lo richiede per motivi di salute, e non dovrebbero mai essere drastiche perchè, in fondo, da quel che ci è dato sapere, si vive una volta sola, e mica dovrà essere una vita di privazioni :wink:

Ci sono magre naturali e magre false... sono le magre false che danno ai nervi...
quelle con cui vai al ristorante ed ordinano la carne ai ferri e línsalata e tu... non resisti alel patate fritte e il panino salsiccia e melezane sott'olio...
Ho amiche magre beate loro ma a volte ... mancano di curve...
Insomma tra una velina di oggi e una sofia loren io dico che Sofia e' molto piu' femmina...
Ma e'un corpo che si e' sviluppato con la dieta mediterranea che non contemplava affatto pringles, cornetti preconfezionati, E450 E999 E721... e pesticidi conservanti e antiparassitari come presenti in quelle comodissime insalate mummificate nelle buste del supermercato...
insomma e' vero che e'metabolismo ma abbiamo idea dello stress a cui sottoponiamo il nostro corpo ???
Avete idea degli ormoni che danno alle vacche ed ai maiali per farli crescere piu'in fretta? e poi noi li mangiamo e ci gonfiamo uguale uguale alle vacche o ai culturisti in palestra... altri vitelli grassi...

Non cé'grade scampo ma se vi puo'aiutare non e'il vostro metabolismo che fa acqua ma e'l' alimentazione europea che e'veleno!!! línsalatina di pomodori sembra salutare ma cosa c' e' su quei pomodori ??? BAHHH

E comunque mqngiqmo tutti piu'di quello di cui abbiamo bisogno... ma il cibo e'vita! e sociabilita' e gioia ed endorfine...

concludo dicendo che le Patate sono la mia eroina... che bell'effetto calmante che hanno i carboidrati...
PEACE AND LOVE
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

ti posso RI-Quotare su FEISBUCK????
mitico
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

no aspetta lup... ti ho gia' incollato su facebook... non puoi ritirarti...
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Gwiwenneth ha scritto:Ma e'un corpo che si e' sviluppato con la dieta mediterranea che non contemplava affatto pringles, cornetti preconfezionati, E450 E999 E721... e pesticidi conservanti e antiparassitari come presenti in quelle comodissime insalate mummificate nelle buste del supermercato...
insomma e' vero che e'metabolismo ma abbiamo idea dello stress a cui sottoponiamo il nostro corpo ???
Accidenti, ma davvero non c'è alternativa a tutto questo? Io non credo che per casa nostra sia mai passata una comodissima insalata mummificata, tantomeno dei cornetti preconfezionati. :wink: Si può ancora mangiare bene in Italia, e sono sempre dell'idea che se impari a prepararti qualcosina da mangiare, impari anche a mangiare meglio :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
MartinaViola
Olandese Volante

comunque volevo dirvi che ho perso mezzo kg! :D :lol: :lol: :lol: applausi... :clap: :clap: :clap:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

la mulino bianco ci ha fregati tutti!!!

e comunque non so se ci sia soluzione... chi di voi ha visto report sulla coltivazione dei polli in emilia romagna... sa cosa intendo..
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

MartinaViola ha scritto:comunque volevo dirvi che ho perso mezzo kg! :D :lol: :lol: :lol: applausi... :clap: :clap: :clap:

MITICO!!!!

:bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce:

FESTEGGIAMO CON UNA BELLA MANGIATA??? :wink: :wink: :wink:
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

7) Quello che si mangia a colazione non conta: viene bruciato!!