Gwiwenneth ha scritto:Dopo aver mangiato un piatto di pasta e patate da MURATORE NAPOLETANO ... stamane sono 1 Kg in piu'... ero gia' a 1 Kg in piu' al peso forma quindi siamo a quota 2 KG!!!
Data la mia condizione ufficiale di 7 mese da Panzona dovrei cercare di finire i 9 mesi canonici con solo!!! 9-10 chili in piu' rispetto al norrma... dato che ora il vitello inizierà a crescere ogni giorno di piu'... la vedo dura!!!!
Ho bisogno di supporto morale....
P.S.= La panza é bella... se dopo 9 mesi SPARISCE!

ora, o hai mangiato un piatto da almeno 1,5 kg o il kg che hai in più non è da imputare al singolo piatto di pasta. non si ingrassa da natale a capodanno ma da capodanno a natale.
poi sinceramente durante la gravidanza penso che quello della dieta debba essere il tuo ultimo ma ultimo ma ultimissimo strippo, l'importante è che tu mangi roba sana.
ora
porto la mia esperienza
15 kg persi, non ho idea del come, ovvero, è bastato cambiare in trattoria dove mangio tutti i mezzogiorni (mangiando fuori è meglio puntare su piatti poco elaborati e/o poco conditi, mentre a casa, dove so cosa metto, esagero pure

), e alzare il culo piuttosto spesso per correre, andare in montagna (e devo dire che per perdere peso non esiste nulla di meglio) e bici. niente dieta (la vita è già difficile di suo, patire la fame proprio non mi va

)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)