Potevo esimermi dal mettere un commento anche io? si', potevo, ma vorrei lo stesso dire due (tre, quattro, forse cinque) parole sull'argomento.
Anghe mi ringrassio tutti della splendida giornata cha mi avete fatto passare. Era da tanto che non assaporavo il piacere di stare in compagnia ed essere veramente me stesso (beh, non del tutto, Bond lo sa

).
Mi dispiacciono solo un paio di cose... La prima e' che datemi tempo per imparare tutti i nomi, sono una frana in questo... Pero' intanto conosco le vostre facce (come diceva lo sceriffo guardando un blocco di avvisi di taglie) e al piu' presto le ricolleghero' ai nomi e viceversa.
La seconda cosa che mi dispiace e' di avervi fatto viaggiare per una quarantina di minuti buoni in piu', facendovi pero' vedere una ridente vallettina che altrimenti non avreste mai visto (salvato in corner?)...
Mi sento in colpa...
Al di la' di questo, Shandi, il maglione verde da militare e' il mio... Al prossimo meeting lo rilevero', altrimenti attaccagli una etichetta e liberalo, poi spero di ricatturarlo prima o poi...
Poi che dire... Fantastici tutti, nessuno escluso!
Adesso cerchero' di capire come funziona bene questo Bookcrossing, registrero' i libri, andro' a dare via il posteriore per guadagnare abbastanza per comprare i libri doppi (devo ancora liberarmi del "collezionismo" del libro...) e soprattutto cominciero' a pensare all'organizzazione di un altro Meeting...
Dovro' pur farvi sentire il risotto alle rose...
-Soundtrack: Cibo Matto - The CandyMan
Iena