storie di donne & uomini

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Beh...ragazzi sembra che alle fanciulle sia andata peggio che a noi. :mrgreen:

Mi dimenticavo: Sera d'estate, rotonda sul mare con tanto di abballo.
Qualcuno mette su Starway to Heaven (un po alternativuccio come locale).
Ballo teneramente abbracciato con una tipa per la quale letteralmente sbavavo. Quando dico teneramente abbracciato intendo guancia a guancia. Ad un certo punto decido di canticchiarle la canzone nell'orecchio.
Dopo nemmeno trenta secondi, la tipa, si scioglie, mi guarda e mi fa "Almeno lasciami ascoltare la musica". Annientato con sole cinque parole. Sigh! :uaah!:
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

so che dovrei scriverlo dall'altra parte ma è collegato al tuo Matrix!

Il mio ex-ex (musicista) oltre a vietarmi di cantare, canticchiare, fischiettare - insomma qualsiasi cosa riguardasse la musica perché 'gli rovinavo l'orecchio' (musicale e non fisico spero) - mi mise nelle dediche del primo cd che fece con la sua band. Sapete quelle cose 'a Lucia' punto e basta. Io cmq mi sciolsi, conversazione:
"Oh grazie come sei carino"
"Eh beh, è che tutti gli altri della band lo dedicavano alla loro ragazza e io non sapevo a chi dedicarlo".
"..."

P.S. Mio successivo commento al cd:
"bello, solo che lo stacco tra le canzoni non si sente".
"E' fatto apposta".
"..."

P.P.S. alla terza volta che son rimasta senza parole (che come molti di voi sanno NON è da me :lol: ) è ovviamente finita :D

P.P.P.S. -gioRgio- LO SO che tu dici che non son stonata ma se altri 5 miliardi circa di persone sostengono questa tesi... :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

liber, che da brava estimatrice di hornby conosce bene il valore di compilation e dediche musicali, ha scritto:Eh beh, è che tutti gli altri della band lo dedicavano alla loro ragazza e io non sapevo a chi dedicarlo"
non si fa... :naughty:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

più che un racconto ormai una leggenda a torino

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... etta#36893
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
stratos
Pirata
Contatta:

Messaggio da stratos »

Mi sono letto con il sorriso sulle labbra le (dis)avventure amorose delle nostre care corsare :)
devo dire che con le loro storie si sono esposte molto di più di noi maschietti ,quindi voglio rendervi partecipi di un fattaccio che mi vede protagonista. :?

Era una gran bella festa di capodanno(94/95), come d'accordo io arrivo con amici lei con la sua compagnia , c’era già stato un primo contatto superficiale (praticamente una gran limonata) e quella serata serviva da trampolino per la nostra futura relazione
subito gran feeling, si ride, si scherza, si beve(molto) ,intorno alle due siamo in piena danza ritual-amorosa con lei che sensualmente mi esplica la sua disponibilità con inequivocabili movenze, io che faccio la mia parte con altrettanti movimenti da VERO MASCHIO :pimp: ……..eccitazione alle stelle... testosterone fin sopra i capelli e intanto ancora avanti con i cubini(mini cubalibre n.d.a.)
Allora lei mi fa “usciamo? “ io non ci penso due volte e la guido tra la calca fuori da locale, sempre con fare da VERO MASCHIO ,saliamo sulla sua auto ci spostiamo in una zona appartata …..abbasso il mio sedile …lei si avvicina…..io le sfioro il viso…….ora é sopra a me ….. mi carezza il petto …la pancia ….io le tocco sensualmente le cosce …..si avvicina di più ……..le nostre labbra si stanno finalmente incontrando in ” quell’estasi suprema che è propria dell’idillio dell’amore “ e io che faccio da VERO MASCHIO ?????

La sposto bruscamente verso il lato guida, mi volto dall’altra parte e
gli vomito in macchina!!!!!!!!!!!! :puke:

TROPPI CUBINI :wall:

La più grossa vergogna di tutta la mia vita! :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!:
liberliber
Contatta:

ti prego ti prego dicci la sua reazione... :D :D :D

P.S. consolati io ho fatto più o meno lo stesso :oops:
(però ho fatto in tempo ad aprire la portiera :lol: )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

stratos
Pirata
Contatta:

Messaggio da stratos »

lei è stata una VERA DONNA , ha fatto di tutto per non farmi sentire una merdaccia,
ma la puzza era troppa!!!! :doh:

mi ha consolato e pure riportato a casa!! santa donna
poi il giorno dopo è venuta a casa mia e ci siamo fatti delle grasse risate pulendo la sua macchina
liberliber
Contatta:

una graaaaaaaaande! :D :D :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

...ma poi avete quagliato? :wink:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
stratos
Pirata
Contatta:

Messaggio da stratos »

quagliammo, quagliammo...... :whistle:
susinamorta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

Un mio amico e un amica di questa ragazza si mettono assieme, per far conoscere le rispettive compagnie di amici/amiche organizzano varie uscite al parco.

Durante una di queste uscite io e la ragazza ci ritroviamo a passeggiare da soli per scambiare due chiacchiere, ad un certo punto si ferma davanti a dei bambini che giocano si volta verso di me e fà:

lei: "ti piacciono i bambini?"

io: "... Beh si, mi piacciono perché?" :eyes:

lei: "io li adoro sono dolcissimi"

io: "..."

lei: "sai è bello passeggiare con te"

...

dopo un pò che camminiamo si volta di nuovo verso di me....

... mi guarda negli occhi...

e dice: "Scusa se te lo chiedo, ma tu porti il rimmel?" :eyes: :eyes: :eyes:

io super fuori a quel punto non ho resistito e mi sono piegato in due dalle risate, :lol:

dopo mezz'ora sono riuscito a dargli risposta negativa.

/----------------------------------------------------------------------------------------------------/

Cmq dopo altre uscite la chiamo per uscire in due (eppure ero stato avvisato!).

io: "Pronto?"

lei: "Ciao"

....blah blah blah....

io: "ti va se ci vediamo domani pomeriggio, magari si va un pò al centro a passeggiare?"

lei: "...."

io: "...."

lei: "No, scusa ma ho il dentista ti dispiace se facciamo un altro giorno? magari la prossima settimana"

tempo dopo mi rivelò che era entrata nel panico (ero il primo ragazzo che le chiedeva di uscire), si era inventata la prima cosa che le veniva in mente e dopo aver attaccato con me aveva fatto un mega consulto con tutte le amiche via telefono sulla cosa.

/----------------------------------------------------------------------------------------------------/

cmq alla fine siamo usciti, luogo dell'appuntamento una famosa libreria.

Ci presentiamo puntuali lì di fronte...

....entriamo...

...giriamo per 10 minuti, commentando i vari libri...

...andiamo per salire al secondo piano e....

...lei urta una gigantesca pila di libri facendoli crollare tutti a terra... :stop!:

...lei paralizzata dall'imbarazzo acquista tutti i colori dell'arcobaleno... :doh:

...io, cercando di non ridere, raccolgo tutti i libri prima che arrivi qualcuno...

Un uscita che difficilmente dimenticherò... :lol:

Per chi se lo chiedesse, nonostate questi avvenimenti siamo stati insieme per molto tempo.
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

:clap: sprizzi bonta' da tutti i pori :D
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

susinamorta ha scritto:aveva fatto un mega consulto con tutte le amiche via telefono sulla cosa
Oddio, mi pare un film alla Bridget Jones :D
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Un tempo passeggiavo con la mia ragazza (o la mia ragazza passeggiava con me?). Incontrammo una mia amica nota procacciatrice d'amore. Costei kiese alla mia ragazza: "Come ti va?"". E lei ridendo: "Sto con lui" . :yes!:

E di avventure del genere tante ma tante...pOI DICONO KE UNO EMIGRA!

PK
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Piko ha scritto:Un tempo passeggiavo con la mia ragazza (o la mia ragazza passeggiava con me?). Incontrammo una mia amica nota procacciatrice d'amore. Costei kiese alla mia ragazza: "Come ti va?"". E lei ridendo: "Sto con lui" .
Dalla risposta, mi pare di capire che la ragazza con cui passeggivi sia molto intelligente, ironica, graziosa e carina :P
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Lo era infatti: fu la scoperta del dream-up nell'amica ad aprirmi nuovi orizzonti 8)

PK
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

liberliber
Contatta:

uh qualcuno traduca, è troppo slang! :( grasssssieeeeeeee :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Il dream-up è un tipo di reggiseno ke fa sognare ki guarda il seno. Il problema è la scoperta del tesoro, non in linea con le aspettative e le promesse :lol:

PK
Rispondi