Mi sono letto con il sorriso sulle labbra le (dis)avventure amorose delle nostre care corsare
devo dire che con le loro storie si sono esposte molto di più di noi maschietti ,quindi voglio rendervi partecipi di un fattaccio che mi vede protagonista.
Era una gran bella festa di capodanno(94/95), come d'accordo io arrivo con amici lei con la sua compagnia , c’era già stato un primo contatto superficiale (praticamente una gran limonata) e quella serata serviva da trampolino per la nostra futura relazione
subito gran feeling, si ride, si scherza, si beve(molto) ,intorno alle due siamo in piena danza ritual-amorosa con lei che sensualmente mi esplica la sua disponibilità con inequivocabili movenze, io che faccio la mia parte con altrettanti movimenti da VERO MASCHIO

……..eccitazione alle stelle... testosterone fin sopra i capelli e intanto ancora avanti con i cubini(mini cubalibre n.d.a.)
Allora lei mi fa “usciamo? “ io non ci penso due volte e la guido tra la calca fuori da locale, sempre con fare da VERO MASCHIO ,saliamo sulla sua auto ci spostiamo in una zona appartata …..abbasso il mio sedile …lei si avvicina…..io le sfioro il viso…….ora é sopra a me ….. mi carezza il petto …la pancia ….io le tocco sensualmente le cosce …..si avvicina di più ……..le nostre labbra si stanno finalmente incontrando in ” quell’estasi suprema che è propria dell’idillio dell’amore “ e io che faccio da VERO MASCHIO ?????
La sposto bruscamente verso il lato guida, mi volto dall’altra parte e
gli vomito in macchina!!!!!!!!!!!!
TROPPI CUBINI
La più grossa vergogna di tutta la mia vita!