storie di donne & uomini
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
storie di donne & uomini
Colgo al volo l'invito di Vanja ed ecco qua il 3d ad ok dove tutti i maschietti del forum potranno raccontare le loro strampallate dis-avventure con le fanciulle et similia.
Comincio io?????? Bene ho iniziato a 14anni (le disavventure che avete capito??). Di traumi ne ho subiti parecchi....ma comunque diamo inizio alle danze.
Bacio sulla bocca una ragazza di un anno piu' grande di me e quella che fa??? dice: "che schifo" e sputa in terra con aria disgustata.
A 25 anni mi dovevo sposare e un mese prima ho scoperto qualcosa che non dovevo scoprire e così amen mando a monte tutto un mese prima.
A 29 ci ho riocato.
A 31 mi sono sposato e così ......fine dei giochi
Comincio io?????? Bene ho iniziato a 14anni (le disavventure che avete capito??). Di traumi ne ho subiti parecchi....ma comunque diamo inizio alle danze.
Bacio sulla bocca una ragazza di un anno piu' grande di me e quella che fa??? dice: "che schifo" e sputa in terra con aria disgustata.
A 25 anni mi dovevo sposare e un mese prima ho scoperto qualcosa che non dovevo scoprire e così amen mando a monte tutto un mese prima.
A 29 ci ho riocato.
A 31 mi sono sposato e così ......fine dei giochi
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
- Ciao Michela, come va?
Lei guarda le amiche -mmm così...
-Senti Michi che ne diresti di fare due chiacchere?
-ok
Guardo le amiche -Magari da un'altra parte..
-ok
Appartati -Sai Michi, in questi giorni ci siamo conosciuti un pò, e...
-No guarda, non mi piaci
Lei guarda le amiche -mmm così...
-Senti Michi che ne diresti di fare due chiacchere?
-ok
Guardo le amiche -Magari da un'altra parte..
-ok
Appartati -Sai Michi, in questi giorni ci siamo conosciuti un pò, e...
-No guarda, non mi piaci
Si fossi acqua n'artra volt, risciaquavn
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
il marciapiede e i suoi sputi
Aehmmm...
Scaviamo nei ricordi (mooooolto lontani)
13 anni, mesi(!) (quanto tempo sprecato) di appostamento con una compagna di classe (cominciamo quasi sempre da li', no?)
poi in una tiepida giornata di primavera... rimanendo pochi passi indietro rispetto al gruppetto dei compagni di classe "senti, mi piaci, ci mettiamo insieme?" e con la velocita' di un boomerang lanciato da un cacciatore australiano: "no, mi piace un altro". Il mondo crolla.
Postfazione
L'ho incontrata quando aveva 24-25 anni, era diventata una cozza incredibile!
Se penso che quello poteva essere il mio primo bacio, forse starei ancora sputando sul marciapede.
VoceConLaLinguaSchifata
Scaviamo nei ricordi (mooooolto lontani)
13 anni, mesi(!) (quanto tempo sprecato) di appostamento con una compagna di classe (cominciamo quasi sempre da li', no?)
poi in una tiepida giornata di primavera... rimanendo pochi passi indietro rispetto al gruppetto dei compagni di classe "senti, mi piaci, ci mettiamo insieme?" e con la velocita' di un boomerang lanciato da un cacciatore australiano: "no, mi piace un altro". Il mondo crolla.
Postfazione
L'ho incontrata quando aveva 24-25 anni, era diventata una cozza incredibile!
Se penso che quello poteva essere il mio primo bacio, forse starei ancora sputando sul marciapede.
VoceConLaLinguaSchifata
Terza media, festa di fine anno. A casa di una mia compagna di classe.
Ballo una decina di lenti con la stessa ragazza...
All' x-esimo ballo è lei che mi chiede di uscire fuori in balcone, sulla sedia a dondolo...
Ed è lei a chiedermi: - Ma c'è qualcosa che vuoi dirmi? Ti sta succedendo qualcosa? Vuoi che faccia qualcosa io? (N.d.R:
) -
Ed io: - No, no, no.... Non ti preoccupare, non è niente di particolare, io faccio così con tutte... -
...
...
...
ED ERA ANCHE MOLTO CARINA!!!

Ballo una decina di lenti con la stessa ragazza...
All' x-esimo ballo è lei che mi chiede di uscire fuori in balcone, sulla sedia a dondolo...
Ed è lei a chiedermi: - Ma c'è qualcosa che vuoi dirmi? Ti sta succedendo qualcosa? Vuoi che faccia qualcosa io? (N.d.R:

Ed io: - No, no, no.... Non ti preoccupare, non è niente di particolare, io faccio così con tutte... -
...
...
...
ED ERA ANCHE MOLTO CARINA!!!

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Akela sei un mitoakela ha scritto:Non ti preoccupare, non è niente di particolare, io faccio così con tutte...

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
17 anni io, 23 lui. siamo in vacanza
lui bello da mozzare il fiato (forse non proprio intelligente...ma sapete com’è ... capita di lasciarsi confondere...) io con la sindrome di rossella o’hara (lo voglio lo voglio lo voglio).
Sofferenza, struggimento, ansie varie...finalmente usciamo da soli...organizza una cena deliziosa a casa sua (cioè dei suoi ). Chiacchieriamo ridiamo chiacchieriamo finalmente ci baciamo...quando squilla il telefono. Alza la cornetta con aria seccatissima...”pronto?”....espressione imbarazzata, balbettamenti vari...è la sua fidanzata (questo però lo scoprirò poco dopo). Alla (presumibile) domanda ..,”che cosa stai facendo? ” lui risponde: “niente. Stavo andando a buttare la << MONDEZZA>>! !!
verdun
lui bello da mozzare il fiato (forse non proprio intelligente...ma sapete com’è ... capita di lasciarsi confondere...) io con la sindrome di rossella o’hara (lo voglio lo voglio lo voglio).
Sofferenza, struggimento, ansie varie...finalmente usciamo da soli...organizza una cena deliziosa a casa sua (cioè dei suoi ). Chiacchieriamo ridiamo chiacchieriamo finalmente ci baciamo...quando squilla il telefono. Alza la cornetta con aria seccatissima...”pronto?”....espressione imbarazzata, balbettamenti vari...è la sua fidanzata (questo però lo scoprirò poco dopo). Alla (presumibile) domanda ..,”che cosa stai facendo? ” lui risponde: “niente. Stavo andando a buttare la << MONDEZZA>>! !!

verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
Un campeggio nella Maremma grossetana,
una sera d'agosto di una ventina d'anni fa.
Mega grigliatona con specialità maremmane, bistecche che parlano,
costolette a go-go, birra come se piovesse ed immancabili le bruschette...
Una panchina nella penombra,
io in piedi, lei seduta sullo schienale della panchina....
musica di sottofondo, i visi che si avvicinano, le bocche che si cercano...
il primo bacio, il profumo dell'aglio del suo bacio...
...da allora mangio aglio come un cacciatore di vampiri.
Ci sarà un legame?
una sera d'agosto di una ventina d'anni fa.
Mega grigliatona con specialità maremmane, bistecche che parlano,
costolette a go-go, birra come se piovesse ed immancabili le bruschette...
Una panchina nella penombra,
io in piedi, lei seduta sullo schienale della panchina....
musica di sottofondo, i visi che si avvicinano, le bocche che si cercano...
il primo bacio, il profumo dell'aglio del suo bacio...
...da allora mangio aglio come un cacciatore di vampiri.
Ci sarà un legame?

Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Dunque...terza media, lei bionda bellissima, un angelo di nome sara
andavo tutti i martedì e i giovedì a vederla nuotare in piscina
lei non mi conosceva, non sapeva neppure chi fossi
compagna di classe di uno dei miei migliori amici
lo sguinzaglio
"sara ha detto che era ora che ti svegliassi...anche tu le piaci (come avrà fatto?) vi vedete domani all'uscita"
l'indomani non ci sono andato...mi era venuto un clamoroso herpes sul labbro e mi vergognavo troppo
andavo tutti i martedì e i giovedì a vederla nuotare in piscina
lei non mi conosceva, non sapeva neppure chi fossi
compagna di classe di uno dei miei migliori amici
lo sguinzaglio
"sara ha detto che era ora che ti svegliassi...anche tu le piaci (come avrà fatto?) vi vedete domani all'uscita"
l'indomani non ci sono andato...mi era venuto un clamoroso herpes sul labbro e mi vergognavo troppo
- adso-de-melk
- Mozzo
- Contatta:
il primo bacio?
storie di ragazze, di 2 di pikke e di vittorie clamorose...
quante pagine avrebbe un libro con sto titolo!!!
della serie raccogliamo tutti i racconti e le confidenze sfogo che ci si fa solitamente a sera tarda o notte fonda... in quei consessi maschili spontanei con una birra in mano o, meglio, un bel bicchiere di vino o, ancora, dopo qualche havana in più...
vabbè... non avendo l'intento di scriverne un libro, ricordo il mio primo bacio... sì, di quelli con la lingua, quelli che a 15 anni si classificavano come veri baci ma che nessuno in realtà sapeva come si facessero!
festa "paesana"... io cercavo un'amica di una mia amica... molto carina (e pure miliardaria che non guastava). eravamo ancora al livello dell'amica che faceva da intermediaria... quella sera ci saremmo potuti finalmente incontrare tete-a-tete... (non tetta a tetta che per l'epoca era cosa assolutamente impensabile!)...
non la trovo! troppa gente... delusione e rabbia...
il mio amico, fedele pard di quegli anni aggancia altre due che conoscevamo... quella carina la porto a casa io in bici... vicino a casa sua ci fermiamo e parlando facciamo una scommessa (chi si ricorda quale?!?)
- se vinco io mi dai un bacio!
- e se vinco io? ... mmm... me lo dai tu!
per l'appunto non ricordo chi avesse vinto, ma ricordo la sensazione di quella cosa viscida che vorticava senza istruzioni, direttive o talento alcuno nella mia bocca!
"se questo è il bacio alla francese, non compro piu' neppure una baguette!!" - pensai!
fortuna che ho superato tranquillamente lo shock iniziale!
bye.
R
quante pagine avrebbe un libro con sto titolo!!!

della serie raccogliamo tutti i racconti e le confidenze sfogo che ci si fa solitamente a sera tarda o notte fonda... in quei consessi maschili spontanei con una birra in mano o, meglio, un bel bicchiere di vino o, ancora, dopo qualche havana in più...
vabbè... non avendo l'intento di scriverne un libro, ricordo il mio primo bacio... sì, di quelli con la lingua, quelli che a 15 anni si classificavano come veri baci ma che nessuno in realtà sapeva come si facessero!
festa "paesana"... io cercavo un'amica di una mia amica... molto carina (e pure miliardaria che non guastava). eravamo ancora al livello dell'amica che faceva da intermediaria... quella sera ci saremmo potuti finalmente incontrare tete-a-tete... (non tetta a tetta che per l'epoca era cosa assolutamente impensabile!)...
non la trovo! troppa gente... delusione e rabbia...
il mio amico, fedele pard di quegli anni aggancia altre due che conoscevamo... quella carina la porto a casa io in bici... vicino a casa sua ci fermiamo e parlando facciamo una scommessa (chi si ricorda quale?!?)
- se vinco io mi dai un bacio!
- e se vinco io? ... mmm... me lo dai tu!
per l'appunto non ricordo chi avesse vinto, ma ricordo la sensazione di quella cosa viscida che vorticava senza istruzioni, direttive o talento alcuno nella mia bocca!

"se questo è il bacio alla francese, non compro piu' neppure una baguette!!" - pensai!
fortuna che ho superato tranquillamente lo shock iniziale!
bye.
R
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
l'estate dopo la quinta elementare (non sto scherzando) la più corteggiata delle mie ormai ex-compagne di classe (io andavo dietro ad un'altra, vabbè), suona alla mia porta. Stavo giocando a Monopoli. Ho mollato tutto e sono uscito con lei, no dico, tra tutti quelli che le morivano dietro aveva scelto me!!!!
Per qualche giorno abbiamo fatto delle lunghe passeggiate prima che lei traslocasse via dal quartiere.
L'ultimo giorno dopo la solita passeggiata, quasi davanti al mio portone, la guardo negli occhi, la saluto e le dò un bacio...
...
...
...
...
Sulla guancia
Due anni e mezzo dopo le dichiarai il mio amore, ma a lei piaceva un'altro.
Dopo molti anni la reincontro: lavorava in un bar sulla strada che facevo per andare in biblioteca (ah, l'università), ero da tempo risoluto a ritrovarla e a conquistarla quando la vedo impegnata a pulire la vetrina. Saluti, due chiacchere, poi ci mettiamo d'accordo per vederci lì al bar e parlare con calma nel pomeriggio.
Pronto a tutto pur di averla, nel pomeriggio mi presenta il suo uomo: quando le ho visto gli occhi brillare di felicità per lui, tutto quello che avevo deciso di fare per averla mi si è sciolto come un gelato in un forno.
Da allora non l'ho più rivista.

Per qualche giorno abbiamo fatto delle lunghe passeggiate prima che lei traslocasse via dal quartiere.
L'ultimo giorno dopo la solita passeggiata, quasi davanti al mio portone, la guardo negli occhi, la saluto e le dò un bacio...
...
...
...
...
Sulla guancia

Due anni e mezzo dopo le dichiarai il mio amore, ma a lei piaceva un'altro.
Dopo molti anni la reincontro: lavorava in un bar sulla strada che facevo per andare in biblioteca (ah, l'università), ero da tempo risoluto a ritrovarla e a conquistarla quando la vedo impegnata a pulire la vetrina. Saluti, due chiacchere, poi ci mettiamo d'accordo per vederci lì al bar e parlare con calma nel pomeriggio.
Pronto a tutto pur di averla, nel pomeriggio mi presenta il suo uomo: quando le ho visto gli occhi brillare di felicità per lui, tutto quello che avevo deciso di fare per averla mi si è sciolto come un gelato in un forno.
Da allora non l'ho più rivista.

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
A questo punto partecipo anche io...
Io e lei abbracciati teneramente sul divano, luci soffuse, silenzio e tanta atmosfera... ad un certo punto qualcosa rompe la tranquillita'... *PROOOOOOOOOT* !!! Io "...", lei "scusami, ma stavo cosi' bene tra le tue braccia che non volevo andare in bagno e non credevo fosse una cosa di questo tipo...".
Non ho ancora capito se e' stata una tenera romanticheria o tutt'altro
...
Io e lei abbracciati teneramente sul divano, luci soffuse, silenzio e tanta atmosfera... ad un certo punto qualcosa rompe la tranquillita'... *PROOOOOOOOOT* !!! Io "...", lei "scusami, ma stavo cosi' bene tra le tue braccia che non volevo andare in bagno e non credevo fosse una cosa di questo tipo...".
Non ho ancora capito se e' stata una tenera romanticheria o tutt'altro

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)