Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
AAAAaaaaaaah !! Datemi la mia dose quotidiana di forum !!
Non c'e' nulla da fare, piu' uno tenta di smettere peggio e', ormai sulle mie spalle non ho una scimmia, ho un orangotango !!
E non c'e' forza d'animo che tenga... io non fumo, non bevo ne' alcolici ne' caffe' e tutto sommato sono abbastanza salutista, ma ci sono due cose alle quali non riesco proprio a resistere: la Nutella e il forum !!
Jj, poi cmq io te lo ho detto mille volte, poi me la paghi tu la comunita' per disintossicarmi...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Uffi, come faccio a sapere se c'ero anche io?? non mi ricordo se a quell'ora ero già connessa... penso di sì, ma non sono sicura...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Proprio mentre ero a pranzo ma vabbè, si festeggia lo stesso
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Abbiamo avuto il record di 68 utenti connessi in contemporanea, il giorno Gio Ott 30, 2003 1:51 pm
ci credo che facevo fatica a entrare......
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Scusate ma non riesco a credere che abbiamo praticamente raddoppiato il precedente record. Secondo me, qualcuno ha approfittato dell'ora di pranzo per collegare tutti i computer di qualche ufficio o università al forum. 68 collegati tutti insieme non è credibile. Se possibile, consiglio a JJ di indagare ed eventualmente annullare questo record, qualora risultasse taroccato.
Non vorrei sgonfiare troppi entusiasmi ma ricordo che quel giorno il server e il forum erano un po' impazziti....
Ci sono stati svariati casi di messaggi identici postati 4 volte (prontamente rimossi dai mods) e altri piccoli (?) inconvenienti per cui direi che la statistica NON è ATTENDIBILE....
PP
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Matilda ha scritto:Abbiamo avuto il record di 68 utenti connessi in contemporanea, il giorno Gio Ott 30, 2003 1:51 pm
Sì Matilda, ne parlavamo già da un paio di giorni, sollevando alcuni dubbi sull'attendibilità del dato. Sospetto che il forum abbia registrato come accessi, gli innumerevoli tentativi fatti da ognuno di noi per accedere al forum che in quel momento non funzionava a dovere. Come avevo già scritto un paio di giorni fa, sarebbe il caso che JJ valutasse l'opportunità di annullare il record ripristinando il precedente primato.
L'antico e dubbio primato di 68 utenti è stato or ora battuto!!!
"Abbiamo avuto il record di 79 utenti connessi in contemporanea, il giorno Mer Set 15, 2004 7:50 am"
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Non so perchè doc, ma ho l'impressione che c'era qualcosa che non andava poco fa, prima e durante il record.... che sia dovuto nuovamente ad un errore?
Magari mi sbaglio... Spero di sbagliarmi
L'ho scritto anche qui
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf