Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Makkè: è xké ci sono i nuovi smiles fighissimi. Bravo JJF!!!!
PK
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Abbiamo avuto il record di 34 utenti connessi in contemporanea, il giorno Mer Set 03, 2003 3:38 pm
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
bisognerebbe fare "copia ed incolla" dei nomi di chi è on line nei momenti magici per poi consegnare medaglie e coppe
cmq ecco una coppa agli illustri sconosciuti del 25 agosto
una coppa ... di gelato
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
più che altro crescono i forum-dipendenti, e questo è preoccupante ...e se classificassero fantasmaformaggino come droga (leggera o pesante è lo stesso, tanto questi non fanno distinzioni...)?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
La prima cosa che ho fatto dopo il black-out di oggi?? che ci crediate o no sono entrato nel forum FF. Ormai sono fregato, sono completamente dipendente , ma la cosa non mi dispiace affatto , anzi il più delle volte è una cosa davvero divertente e rilassante, parlare con voi.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)