W la Rai
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Mah, non credo che il problema D'Eusanio possa limitarsi ad un problema di schieramenti politici. Ho visto un sacco di cattiva televisione anche ai tempi del centrosinistra. Purtroppo programmi come "La vita in diretta" resistono a qualsiasi ribaltone.still ha scritto:c'è tanto da dire... ma poi la Politica riemerge nel forum eeee ...
Ci sarebbe da interrogarsi su come la necessità di approvigionamenti pubblicitari condiziona i palinsesti. Un tempo la tv proponeva idee e modelli, giusti o sbagliati che fossero. Ora la tv cerca di fare un identikit dell possibile spettatore nella determinata fascia oraria, per catturare il maggior numero di "potenziali consumatori".
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ora la tv cerca di fare un identikit dell possibile spettatore nella determinata fascia oraria, per catturare il maggior numero di "potenziali consumatori".
comunque mi associo
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Il problema è proprio questo: i pubblicitari considerano l'italiano medio come un bambino di 11-12 anni, neanche troppo intelligente. A volte però corrono il rischio di sottovalutarlo troppo, infatti il programma della D'Eusanio è a rischio per il bassissimo ascolto registrato.alfiere ha scritto:come siamo messi male, se i programmi rispecchiano i telespettatori
L'unica cosa che mi fa piacere è che l'auditel ha condannato la trasmissione: di solito, in questi casi, ho finiscono le trasmissioni, oppure le spostano ad altri orari...
La domanda che mi sorge spontanea è: il famigerato (e per me pericolosissimo!) MOIGE (
) che dice sulla D'Eusanio???
Comunque non c'era d'aspettarselo (la politica c'entra poco..è un dato di fatto!): D'Eusanio amica di craxi
craxi amico di berl[bip!]ni
berl[bip!]ni ha la rai
la D'Eusanio ha la prima serata!!! Purtroppo sono realtà!! Se poi a Sandra Milo danno il Sabato sera con il ritorno di 'Piccoli Fans'...insomma...non ci stupiamo!!
Dimenticavo...

La domanda che mi sorge spontanea è: il famigerato (e per me pericolosissimo!) MOIGE (
Comunque non c'era d'aspettarselo (la politica c'entra poco..è un dato di fatto!): D'Eusanio amica di craxi
Dimenticavo...
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Avrei una serie di domande:
perché sull'isola ne hanno mandati solo 10? anche Alda ci avrebbe fatto la sua bella figura...
perché ci informano sulle loro vicissitudini quotidiane?
e soprattutto... PERCHE' CE LI RIMANDANO INDIETRO????
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

chissa.... magari è vero ognuno ha la tv che si merita..... la vedranno in parecchi la cosa li, come si chiama? magari solo per criticarla ma intanto fa audience e noi giu a dar di stomaco.....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
shining, daccordissimo sul malefico MOIGE..
il caso più recente di interferenza l'ho scoperto grazie alla mia cuginetta che si è guardata "L'esorcista" su italia 1, e il giorno dopo mi è venuta a chiedere: "ma perchè a un certo punto la mamma dà al prete una camicia pulita?"
AVEVANO TAGLIATO LA MITICA
(si vede che su 'sto topic è destino che venga utilizzata questa deliziosa faccina)
naturalmente le ho subito prestato la videocassatta con versione integrale..
o.t. ma sono l'unica che non vede più l'avatar di bilbo???
il caso più recente di interferenza l'ho scoperto grazie alla mia cuginetta che si è guardata "L'esorcista" su italia 1, e il giorno dopo mi è venuta a chiedere: "ma perchè a un certo punto la mamma dà al prete una camicia pulita?"
naturalmente le ho subito prestato la videocassatta con versione integrale..
o.t. ma sono l'unica che non vede più l'avatar di bilbo???
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
keoma mi hai fatto sbaccanare!
cmq anch'io sono schifata,infatti non guardo più la tv per 3 motivi:
1)non c'è niente da vedere
2)di sera casco sempre dal sonno e,con le pubblicità,i pochi film decenti finiscono tardi per me
3)all'ora di pranzo sono sempre via,è da una vita che non guardo i Simpson e Futurama
ho molta stima nei vostri confronti e vi chiedo:dove sono tutti sti italiani amanti della tv a cervello spento!?
e per concludere in maniera originale

PS:neanch'io vedo l'avatar di bilbo!
cmq anch'io sono schifata,infatti non guardo più la tv per 3 motivi:
1)non c'è niente da vedere
2)di sera casco sempre dal sonno e,con le pubblicità,i pochi film decenti finiscono tardi per me
3)all'ora di pranzo sono sempre via,è da una vita che non guardo i Simpson e Futurama
ho molta stima nei vostri confronti e vi chiedo:dove sono tutti sti italiani amanti della tv a cervello spento!?
e per concludere in maniera originale
PS:neanch'io vedo l'avatar di bilbo!
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
anch'io vedo pochissimo la tv (anche l'autolesionismo ha un limite!) e in discussioni su questo o quel programma casco sempre dal pero...
sembra proprio che si basi su standard qualitativi sempre più infimi... e se è questo che la gente vuole, che tristezza...
sembra proprio che si basi su standard qualitativi sempre più infimi... e se è questo che la gente vuole, che tristezza...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho letto su Repubblica l'articolo del "giorno dopo", con la D'Eusanio che si stracciava le vesti e si copriva il capo di cenere... mi sa che sia veramente invedibile...
OT: ma perché nn ci fate più vedere Star Trek?
OT: ma perché nn ci fate più vedere Star Trek?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ok, ragazzi... se va avanti così affogheremo in un mare di
quindi proviamo a pensare:
cosa c'è di BUONO (NO, NON mi riferisco alla prova del cuoco
) sui canali Nazionali, a parte le serie di telefilm (per lo più americane: alias, e.r. streghe... su quelle tedesche stenderei un "pelo veloso")?
Insomma, programmi intelligenti e utili tipo... oddio... mi vengono in mente solo Report... quark ... geo&geo & Co

quindi proviamo a pensare:
cosa c'è di BUONO (NO, NON mi riferisco alla prova del cuoco
Insomma, programmi intelligenti e utili tipo... oddio... mi vengono in mente solo Report... quark ... geo&geo & Co
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)