Sono arrivata molto presto, perciò mi sono abituata pian piano alle tante nuove persone che arrivavano e guardavano con aria interrogativa me e timshel seduti a chiacchierare in mezzo ai libri...
E' stato veramente piacevole scoprire nuove storie e ritrovare le vecchie ormai sempre più familiari! Grazie a tutti e a presto!
Meetup di novembre: io c'ero!
Moderatore: Quinnipak
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io mi candido!
venite quando volete e quanti volete!
decidiamo una data (magari il fine settimana dopo questo?) fatemi sapere!

venite quando volete e quanti volete!
decidiamo una data (magari il fine settimana dopo questo?) fatemi sapere!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Akela , scusa anche io non ho avvisato ma non avevo capito che c'era in campo una prenotazione di cibarie e sopratutto di soldi !
Sono desolata ma sono stata tappata in ufficio fino a dopo le 8...e fino all'ultimo speravo di farcela !
Giorgio ne è testimone.
baci A
Sono desolata ma sono stata tappata in ufficio fino a dopo le 8...e fino all'ultimo speravo di farcela !

baci A
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta: