Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
EHI, TU, ORRIDO ALIENO, Cosa ne hai fatto del Vero Tanelorn? (ovviamente puntandogli un grillo tonante in un occhio)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Direi che i Canettoni ce li ritroviamo OVUNQUE nel forum!!!!
Non c'è 3d in cui non vengano citati, magari scritto in minuscolo...
E' proprio vero: sono i Canettoni che fanno girare il mondo
Per tornare all'argomento originario di questo 3d, quando
Tane ha scritto:Invitalo a leggere il thread dei Canettoni
secondo me non aveva tanto torto, anzi!!!!
Scusate ma sono troppo di parte per i mitici Canettoni!!!
Alfiere, inizialmente volevo rispondere proprio citando qualcuno che mesi fa mi diceva (a ragione) "tu sei troppo rigido, devi essere piu' elastico, elastico come -CENSURA-"... poi ho pensato che forse era meglio lasciar stare le tue ardite metafore !!! (ma quanto tempo e' passato? Neanche tantissimo alla fine... pero' ne succedono di cose... )
Dire che mi sono liberato dalle seghe mentali mi sembra eccessivo (quelle sono connaturate in me, piu' di tanto non ci si puo' fare), pero' effettivamente le cose sono un po' cambiate sotto quel punto di vista !!! E ogni tanto va bene anche affidarsi allo stomaco, non solo alla testa (a costo di rischiare di fare le scarpe nuove a qualcuno !!)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Vi aggiorno sugli ultimi sviluppi..... se così si possono definire.
Lunedì pomeriggio arrivo in rep. e chi vedo per primo? Lui, ma purtroppo ero inca tissima mi avevano richiamato dalle ferie e ho dovuto rivedere i miei progetti per colpa di una malattia, però ho deciso dalla prox volta che lo incontro sorrido, dicono che io abbia un bel sorriso, e lo saluto gentilmente e poi forse presto prenderò il coraggio a due mani e cercherò di invitarlo a un caffè ma fuori da questo posto dove nessuno si fa i fatti suoi!!!!
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
Ieri mattina mentre seguivo laa spiegazione di cosa porta la necrosi ho deciso di mandare un sms al mio dottorino, ho fatto finta di sbagliare il numero di cell e ho mandato un sms in cui lo invitavo a cena, questo lo ha intrigato molto e fino a quando non è andato a dormire era un botta risposta.
Stamattina sveglia presto e alle 7.30 ecco un nuovo msg anche li botta e risposta.....
Nel pomeriggio nessun sms ma nn dispero ancora.
Cris
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Fare finta di sbagliare a mandare un sms con un invito a cena mentre si sente parlare di necrosi... pero' !!!
Cmq se parte la "raffica di sms" mi sembra un bun segno !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)