Vorrei approfondire la conoscenza di un bel dottorino che lavora sul mio stesso piano, ma nonostante per vie traverse io abbia saputo il numero di cell. non so come fare a contattarlo.
Spiego meglio lo vedo quasi tutti i giorni (il suo studio è davanti al bagno del mio reparto, romantico vero?) lo incrocio in corridoio lo incontro in mensa ma abbiamo scambiato pochissime parole in un anno che lavoro lì, la prima volta cercava una mela per martoriarla con degli aghi

, la seconda gli ho fatto un semplice domanda e per poco non gli rido in faccia (ha un leggero difetto sulla S)

, la terza una signora ha detto che il mio soprannome era Duce perchè la facevo marciare al suono di un-due un-due

, e la quarta volta a una sua domanda cortese penso di aver grugnito una risposta abbastanza secca

ho la scusante che avevo lottato tutto il girno con elettricisti, muratori, idraulici e facchini per colpa del trasloco (per la verità il secondo in un mese) di tutto il reparto in un solo giorno ed era il mio GIORNO DI RIPOSO!!!!!
Insomma diciamo che non sono partita nel modo migliore ma se si potesse rimedierei volentieri....

Sono qui in attesa consigli ... sia mai che uno possa servire.
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert