Scusate, nonostante mi sembri che poi alla fine un chiarimento ci sia stato sono un attimino scioccata
Insomma ma cosa è questo clima da processo alle streghe?
Chi meglio di Daria può sapere cosa intendeva scrivere?
Chi meglio di Daria può sapere come è il rapporto con il fidanzato o cosa vuole dal collega della scrivania?
Insomma i sentimenti sono una cosa delicata e oltre che delicata complessa......
E in ogni caso......se fosse, e dico ammesso che fosse perchè ha già chiarito abbastanza che non è così, se fosse dicevo che Daria alla vigilia del matrimonio si sentisse turbata da qualcuno che non è il fidanzato....ma davvero è questo che le vorreste dire?
Non credete che di inviti alla ragionevolezza ne avrebbe ricevuti a sufficienza da chi la circonda nel quotidiano? Non credete che forse, ma dico forse qualcuno le poteva anche scrivere che la cosa giusta da fare non è non scrivere "perchè non sta bene" o "perchè farebbe male a qualcuno se leggesse" ma di non aver paura????
Non serve perchè non è questo il caso ma se un'ipotetica Daria che non esiste si trovasse in una situazione del genere io credo che vorrei dirle....
Coraggio cucciola.
Forse hai sbagliato ma andando avanti facendo finta di niente sbaglieresti ancora di più.
Si certo ci sono le contingenze: le bomboniere pronte, la casa con gli operai dentro...
Ma non si vive di contingenze: tu hai diritto alla felicità, e chi ti sta accanto pure. Se pensi di essere su una strada che non ci metteresti più la mano sul fuoco.....ferma tutto.
Non esistono persone che arrivano troppo tardi...al contrario esistono molte persone che non sono capaci di "riconoscere" un arrivo.
Nessuno può dire, fai questo o non fare quello....
Salvo una cosa, quella proprio non riesco a tenermela dentro. Non chiudere gli occhi, prima o poi avresti voglia di riaprirli...