Grazie per i tuoi complimenti a Yucatan, sono sempre ben accetti

A me spiace sentir raccontare tutte queste spiacevoli testimonianze, che seppur dolorose per me che sono un dipendente delle Poste, sono una realtà... ce ne sarebbero da scrivere libri. Per la raccomandata di Black Lilith, mi scuso io da parte delle Poste per il disservizio, e mi rincuora almeno il fatto che la raccomandata non sia andata perduta ma almeno ti è ritornata indietro. Il consiglio che posso dare a te e a tutti è quello di telefonare al numero verde 803.160 che è gratuito e segnalare sempre i disservizi. E' l'unico strumento che ha il pubblico per far sì che l'azienda si accorga di tutto ciò e vada a caccia degli eventuali responsabili. Poste Italiane ormai è un'azienda privata, nonostante molti ancora lavorano con la mentalità da statali, ma è anche un'azienda in fase di rinascita, io ci lavoro e vi assicuro che siamo monitorati e controllati. Io posso dire con un pizzico di sana presunzione che dove passo io le Poste funzionano, perchè
1: è il mio lavoro e so di farlo bene;
2: mi piace che i clienti quando mi incontrano per strada mi sorridano;
3: lavorar bene fa in modo che Poste continui a guadagnare e... a produrre stipendi per chi come me ci lavora!
Purtroppo nessuno nel proprio lavoro è infallibile, nè Poste nè le aziende concorrenti... che ne combinano anche di peggio, e nonostante tutto Poste continua a mantenere i prezzi più bassi e a garantire la capillarità del servizio grazie a tutta la rete di distribuzione.
E questo è quanto...
Baci a tutti. Alex