tanto l'ho già letto
Ammazza l'uccellino
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Valmadonna è una frazione di alessandria, forse avrei fatto meglio a scrivere quella come città nel mio profilo...
Cmq va benissimo in fondo.
Cmq va benissimo in fondo.
Ultima modifica di mitica88 il sab mag 01, 2004 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Vanessina
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ho ricevuto l'invio da Crostina. L'ho letto. Ma anche io sono nel dubbio. Certo è piuttosto singolare.... stasera me lo porto dietro. Sono ad una cena con "mamme" che magari mi diranno le loro impressioni.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

Ring - Ammazza l'uccellino
Cerco informazioni su questo ring visto che sulla je non c'è l'elenco dei partecipanti, nopn so a chi devo spedirlo e non trovo più il vecchio topic nemmeno con la ricerca rapida!
Grazie x l'aiuto!
Grazie x l'aiuto!
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma mi sono accorta solo io che Dedalus è Umberto Eco? Ciò spiegherebbe anche l'ironia del testo, a mio avviso.
Basta fare una ricerchina su Google, io ho trovato questo, ma per ora non riesco a trovare recensioni, magari dopo cerco un po' meglio...
Ho troato anche questo, che mi sembra inequivocabile
Basta fare una ricerchina su Google, io ho trovato questo, ma per ora non riesco a trovare recensioni, magari dopo cerco un po' meglio...
Ho troato anche questo, che mi sembra inequivocabile