C^3 Sushi: Venerdì 16 Aprile 2004

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

uhm... mi hai quasi convinto.
:yes!:
pero' vi confermo, che non ho ancora ben capito cosa faccio da qui ai prossimi vent'anni... sinceramente oggi non so manco più come mi chiamo...
baci boh, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Dunque, tutto confermato.

Ci si trova direttamente al Ristorante Wafu (viale Gorizia, è l'unico ristorante giapponese della via) dalle 20.30 di Venerdì.

Il tavolo è riservato a mio nome (quello falso).
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Non vedo l'ora :yes!: :D

Per sapere dove si trova il ristorante clicca qui
Immagine Immagine Immagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

fino all'ultimo speravo di infiltrarmi ma sono uscita tardi dall'ufficio.. :(
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Riepilogo di una umida serata nippo-meneghina:
:arrow: solita bella compagnia, nella quasi totalità dei partecipanti
:arrow: Posto normale, niente di finto stile epoca Edo, cibo molto buono (e tanto, invece di un'idea di sushi e un'alito di tempura c'erano delle belle porzioni, a parte la barca tarocca :P
:arrow: Cameriere per il 50% da legge Basaglia (una in particolare aveva un aspetto un po' allucinato): Immagine
Insomma, a parte un travaso di birra (PS: anche nel casco :evil: ), gran bella serata.
Grazie a tutti, guest star in rotta verso teutoniche mete e non...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

sisi ristorante accettabile... la compagnia quella che e', non che si possa pretendere :roll: il cibo tutto quasi buono....

da questa serata ho tratto un insegnamento importante pero!
Mai ascoltare un consiglio di Theut!

io povero ingenuo mi sono fatto convincere dalla perfida a degustare una crepes farcita dai terribili fagioli salterini infernali.
al palato devo dire che risultavano anche buoni al di la della insostenibile pesantezza...... notte tempo pero' ho fatto la terribile scoperta delle propieta' allucinogene di questi temibili legumi.
non ho chiuso occhio prima delle 5 e nel sono sono stato perseguitato da sconvolgenti incubi!

nell'ordine:
:arrow: alla tenera eta' di un mese e mezzo a mio nipote era gia spuntati due denti senza preavviso alcuno! un mutante? :eh?: bah

:arrow: la mia societa' mi mandava a fare un lavoro in gun grande albergo in Russia... e finqui direte voi, nulla di che, peccato che quella fosse al GRANDE MADRE RUSSIA!!! in pieno regime comunista!

:arrow: nel mezzo di una tranquilla serata fra amici in casa, nel salotto che per luci, colori, inquadrature ed arredamento era palesemente una scena di Buongiorno Notte, l'ANSA mi mandava un messaggio inatteso:" IL GOVERNO BERLUSCONI E' CADUTO!" festeggiamenti vari finche' non mi sono reso conto che purtroppo era un sogno.

:arrow: in ultimo una sorta di viaggio allucinato in un futuro Dickiano dove la polizia mi veniva a cercare perche' stavo andando a largo all'idroscalo, catturandomi con delle palline galleggianti radiocomandate che mi ammanettavano per trainarmi a riva, finendo poi in una sorta di squallido alberghetto finto vittoriano che si scopriva essere una specie di incrocio fra matrix e hypercube, da cui purtroppo credo di non esserne uscito sano e salvo!

la morale di tutto cio qual'e'? avrei dovuto seguire l'esempio di Iorek e mangiare l' inutile dolce giapponese
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

Bella serata, anche se un po' umiduccia :D

Come al solito sono felice di essere capitata vicina ai 3 uomini più gentili e carini di tutto il BC di Milano che per gran parte della serata hanno tessuto le mie lodi :whistle: :wink:
barbaIorek ha scritto:a parte la barca tarocca
Che era buona e piena di pappa :yes!: :D
Sei tu che ti lamenti sempre :P

Mi dissocio da quanto detto da ilclaudione: ragazzo mio, se non hai il fisico per sopportare i Fagioli (con tanto di F maiuscola), non so che dire :lol: :lol:
Col mio stomaco capiente ho mangiato tutto e ho dormito come un angioletto :yes!: :yes!:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Dunque, gran bella serata, ricca di chiacchere e risate, sorrisi, ma soprattutto di SUSHI!!!!!

Un grazie a tutti i partecipanti per la splendida conclusione di una settimana (per me) ricca di soddisfazioni (per non parlare del viaggio a Berlino)... Vi adoro, tutti (iorek escluso :P :P :P ) :heartkiss:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Mettila così: l'illuminazione ti ha colpito in piena faccia (e intestino, a quanto pare) alla tenera età di x anni. C'è gente che non arriva alla tua saggezza neanche a 50 anni (Theut, per esempio!! :twisted: )
Comunque sia, il dolce giapponese faceva cag...ehm...
Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

iorek ha scritto:Comunque sia, il dolce giapponese faceva cag...ehm...
ehm, Iorek, tu hai davvero preso quella roba che si chiamava "dolce giapponese"?
io ero un po'tentata (i fagioli giá li avevo assaggiati e non volevo ripetere l'esperienza), ma dopo che la cameriera ha cercato di spiegarmi cos'era ho pensato che era meglio lasciar perdere.
Cos'era???? :shock:

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

:evil: Dunque, visto che la mia carissima vicina di posto non aveva mai assaggiato il dolce giapponese, l'ho preso. Trattasi di 2 (due) pezzettini di una strana gelatina (uno verde e l'altro giallo), dal sapore tipo dolcino un po' indefinibile. E' anche detto "Dolce del Pirla", che spiega come mai le cameriere quando te lo portano ridacchiano soddisfatte.
Nota a margine, la cara vicina di posto (simpaticamente soprannominata "Er Secchio") ha fatto finta di chiederne un pezzetto solo dopo aver esser stata assolutamente sicura che fosse finito! :mrgreen:
Immagine
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

Chi disprezza compra... ricordalo Iorek :whistle:
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Iorek ha scritto:E' anche detto "Dolce del Pirla", che spiega come mai le cameriere quando te lo portano ridacchiano soddisfatte.
ROTFL :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
annabella35
Pirata

sushi

Messaggio da annabella35 »

grazie per avemi fatto conoscere questo ristorante, che,tutto dire, pur abitando vicino, non conoscevo. E economico pure, ci portero' gli amici. E la barca era uno yacht!
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Prego...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

beeella beeella serata! :D
finalmente ho provato il sushi e soprattutto ho conosciuto un po' di corsari milanesi! (...qualcuno un po' di più degli altri...vedi doc, ospite impeccabile e compagno di viaggio berlinese! :wink: :P )

un bacio a tutti e...preparatevi che se riesco mi intrufolerò altre volte!!!!!! :lol:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

La risposta giusta quando Theut prova a dare consigli è:
Zitta!
:lol:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

Fuoco... non ho parole!!!
Non ti ci mettere anche tu :twisted: :wink:
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

:hand: SSHHHHHHHHHHHHH! ZITTA!!!!!

:P :lol: :lol:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Rispondi