Però i film mi sembrano davvero carini e fatti molto meglio della media dei film in giro nelle sale. Quindi quando escono vado subito a vedermeli!
carmilla potter-eretica!
La musichetta pazzesca è di John Williams!

Moderatori: Gjko, etnagigante
Vedi anche il mio.. però Sirius io me lo immaginavo diverso... nulla da dire contro gary Oldman, per carità... però...Syrius ha scritto:Il terzo (vedi mio nick) è bellissimo
esattamente, però anch'io durante il secondo film ho avuto una crisi di appiattimento dell'osso sacro..Rodolfo II (a proposito, che fine ha fatto Dorfles??) ha scritto:immagino che siano proprio questi particolari (frutto della fedeltà assoluta al testo) a entusiasmare i fan incalliti del maghetto.
sempre Rodolfo ha scritto:Il problema è: il terzo lo vado a vedere o no?
Il consiglio è di leggere il libro prima di andare a vedere il 3° film... ovviamente, a mio parere, i libri battono alla grande i film... i particoloari sono molto più scorrevoli...RodolfoII ha scritto:I libri non li ho letti, perciò posso giudicare solo i film.
Mmm.. allora diamo un'altra possibilità al maghetto ochhialuto (che mi sta pure un po' sulle balle)!Frine ha scritto:sempre Rodolfo ha scritto:
Il problema è: il terzo lo vado a vedere o no?
che è da questo che incominciano le storie più belle!