FREE BOOK ZONE ;-)

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

e una in piazza a lugano????
o ai castelli di bellinzona???
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Rainbow ha scritto:Giuro che è un figata!!!
ah, il francese... che bella lingua! :P :P :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Ma è un'idea fantastica!!! :yes!:
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

l-u particolarmente savia ha scritto:non vorrei avere gambe rotte e teste fracassate sulla coscienza
Pensa... finire sui giornali :lol:

Ok piazza Walter :think: naaaa
Qualcosa di meno snob.
I campi del lago?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

CuteBoy ha scritto:e una in piazza a lugano????
o ai castelli di bellinzona???
si, dai! perché non nel cortile del municipio??? :P
magari al parco ciani sarebbe un'idea carina... sicuro che con tutti i turisti che girano magari qualche libro riuscirà a varcare pure il confine.... :think:
MHflyer
Uncino
Contatta:

Messaggio da MHflyer »

ci vorrebbe anche una mobilitazione di massa (oddio 4 o 5 basterebbero!!) per "proteggere" i libri dai passanti; potrebbe essere una buona idea per pubblicizzare il bc....un articolo sul giornale....una foto....

:D
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)

leggi la favoletta....
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

MH sai che quando ci sono da portare azioni di terrorismo psicologico contro l'immobilismo urbano io ci sono sempre :mrgreen: :mrgreen: !
Ho già in mente tanti posti carini.... :mrgreen:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:idea: qui da noi la nostra fida pelouche ha proposto una piazzetta storica dietro una chiesetta in riva al mare: Boccadasse. Una giornata di sole e la passeggiata della domenica pomeriggio faranno il resto. Buona idea per tutte le città rivierasche!
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Rispondi