Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
..e come Frine tra un po' compirò 3 anni di forum! Non sembra.. mi conoscete in pochi dato che scrivo pochi messaggi, però seguo spesso le varie discussioni.
Voglio ringraziarvi per la vostra autenticità, con la quale permeate le discussioni sul forum e i MU (almeno, quelli liguri); ma anche per i libri-pacchetto regalo nelle feste, per i reading, per le varie idee bizzarre e per lo spirito col quale animate il forum. Posso veramente dire di voler un gran bene a tutti-e voi!
tra l'altro ogni mese vengo a milano e bologna, ma non riesco mai a capitare nei giorni di un MU! in ogni caso, auguri a Rodolfo e buona Pasqua a tutti!!
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Rodolfo ha scritto:Non so mica se è carino approfittare di un thread commemorativo altrui
MAh, Guarda, dopo il "tanti auguri a me" credo che non ci sia più limite di liceità su questo forum!
Auguri Rodolfo!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rodolfo, il tuo ego sta diventando davvero quello di un Asburgo
Va beh, visto che è il tuo thread (vermanete era di Frine, comunque...) mi sforzo di dirti due cose carine.
Tipo grazie per i millemila fumetti che mi hai prestato, per tutte le tue sollecite segnalazioni (solo Spider Jerusalem ti sta al pari!), per avermi fatto scoprire Perutz e Praga.
Tanto, come il personaggio di cui porti il nome, domattina non ricorderai nulla di quello che ti stiamo scrivendo e ti sveglierai chiedendo al tuo servitore un tonico per il tuo male di capo
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"