Eggià, esattamente un anno fa approdavo su questi lidi; un anno fa, probabilmente circa a quest' ora, mi sono iscritta al forum..
Mi ricordo le prime chiacchiere fatte con Invi parlando dei Radiohead, mi ricordo il mio stupore quando, pochi giorni dopo l'iscrizione, Banshee mi ha spedito un libro che cercavo da anni (e io lì a pensare "ma l'ha davvero comprato apposta! ma è fantastico!!".. avevo ancora da imparare molto sulla generosità bookcorsara

Chi l'avrebbe mai detto.
Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei trovata così coinvolta da tutti voi; ripetendo una cosa che in tanti pensiamo (visto? che bello poter dire "pensiamo"..) tutto mi aspettavo da una comunità virtuale, ma non la possibilità di creare rapporti così belli, e anche amicizie, di quelle vere.
Cioè, io ero alla disperazione, ma da canna del gas, perchè se volevo parlare di libri al massimo ricevevo in cambio un sorrisetto annoiato..
E invece qui..
Aneddoto: meetup di novembre a Parma, Tanelorn mi dice: "toh, Frine, tienimi questo cd, che poi lo devo dare a Pelodia".
E io ho pensato "e chi cavolo è 'sto Pelodia??"
Adesso voglio bene a Pelo come se fosse un fratello..
Grazie a tutti, innanzitutto a chi tiene in piedi il forum e lo fa funzionare così bene, a Lucia e Matteo-, e anzi, intanto che ci sono, ci piazzo anche gli auguri per i nuovi moderatori, compresa la magnifica Kia

E' passato un anno.
di mezzo ci sono stati un viaggio in macchina durato ore e ore sotto la neve, ci sono stati tanti pacchetti arrivati a casa che portavano con sè un po' di tutti voi, nelle vostre parole scritte a mano, nelle emozioni di una lettura, ci sono state persone che mi sono state vicine in un momento abbastanza incasinato, e c'è stato persino un MUNZ..
Vi voglio troppo bene.
Elisa