Ring-sorriso: Il Sale di Adamo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- alexyr
- Re del Mare
arowin non è che mi posso aggiungere in iper extermis???
grazie!
grazie!

**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- alexyr
- Re del Mare
arowin non è che mi posso aggiungere in iper extermis???
grazie!
grazie!

**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Mi aggiungo anche io

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono foriera di cattive notizie ......ho spedito il ring (e un altro libro che mi aveva chiesto) a Siryus ormai due settimane fa......ancora non se ne hanno notizie
Mi dispiace molto, sono imbarazzatissima anche se so che non è colpa mia. Se siete d'accordo direi di aspettare ancora una settimana dopo di che farei ripartire il ring comprandone una nuova copia.
Purtroppo non sarà la stessa cosa. Il libro aveva una pagina piegata, probabilmente una dedica...presumo che fosse un regalo. Mi dispiace Arowin, per questo non ho rimedio
( e non ho rimedio neppure per il quadernetto con i tuoi pensieri e per tutto quello che avevi inserito nel libro)
Se qualcuno lo ha preso.....che peste lo colga

Mi dispiace molto, sono imbarazzatissima anche se so che non è colpa mia. Se siete d'accordo direi di aspettare ancora una settimana dopo di che farei ripartire il ring comprandone una nuova copia.
Purtroppo non sarà la stessa cosa. Il libro aveva una pagina piegata, probabilmente una dedica...presumo che fosse un regalo. Mi dispiace Arowin, per questo non ho rimedio

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Purtroppo anch'io comincio a temere il peggio (però non è ancora detto)
infatti avevo chiesto a Syrius SPERANDO in una mancata J.E. ma purtroppo non è così!
So come ti senti Babette, quando spedico un libro di un ring e questo si fa attendere come un principino sento sempre un' ansia tremenda!
Sono molto affezionata a questo libro e custadiva tanti bei ricordi ma quando ho deciso di fare il ring avevo pensato anche alla possibilità (speravo remotissima) che si pendesse e ho deciso di "rischiare", quindi ti prego
veramente non ti sentire in colpa neanche per un attimo!
Telepatia Bookcorsara proprio qualche ora fa ho fatto un giretto per le librerie del mio paese ma di una copia del libro neanche una traccia, dovrei ordinarlo. Vediamo, speriamo risalti fuori!
Sììì! Però in fondo spero che sia tra le mani di qualcuno che sotto chili di posta persa. Ma una bella settimana di problemi gastro-intestinali (diciamo così, và!) nessuno gliela deve togliere! 
Teniamo le dita incrociate gente!
infatti avevo chiesto a Syrius SPERANDO in una mancata J.E. ma purtroppo non è così!
So come ti senti Babette, quando spedico un libro di un ring e questo si fa attendere come un principino sento sempre un' ansia tremenda!
Sono molto affezionata a questo libro e custadiva tanti bei ricordi ma quando ho deciso di fare il ring avevo pensato anche alla possibilità (speravo remotissima) che si pendesse e ho deciso di "rischiare", quindi ti prego

Telepatia Bookcorsara proprio qualche ora fa ho fatto un giretto per le librerie del mio paese ma di una copia del libro neanche una traccia, dovrei ordinarlo. Vediamo, speriamo risalti fuori!

Teniamo le dita incrociate gente!

- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Arowin ha scritto:Sono molto affezionata a questo libro e custadiva tanti bei ricordi

Su questo non sento ragioni...se qualcuno procaccia una nuova copia, quel qualcuno sono io..... Cmq teniamo le dita incrociate ancora per una settimana....intanto andrò alla posta, anche se dubito che possa servire a qualcosasempre Arowin ha scritto:Telepatia Bookcorsara proprio qualche ora fa ho fatto un giretto per le librerie del mio paese ma di una copia del libro neanche una traccia, dovrei ordinarlo.

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
E' arrivato!!!
Grazie!!!

Grazie!!!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
WOOOW
Guai a chi dice che Venerdì 17 porta male!!
Oggi mi sono arrivate altre belle notizie e questa è la ciliegina sulla torta!
Come dicevo a Riccardo qualcosa mi diceva che prima o poi questo monello girovago sarebbe rispuntato! Bene per questo passaggio siamo salvi
, un angioletto sei! 

Ecco come due semplici parole possono far spuntare un bel sorrisoE' arrivato

Guai a chi dice che Venerdì 17 porta male!!

Oggi mi sono arrivate altre belle notizie e questa è la ciliegina sulla torta!
Come dicevo a Riccardo qualcosa mi diceva che prima o poi questo monello girovago sarebbe rispuntato! Bene per questo passaggio siamo salvi

Grazie Babettese qualcuno procaccia una nuova copia, quel qualcuno sono io

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Babette, mi stai facendo crollare a terra dal ridere! 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)