Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Propongo questo libro: Il Sale di Adamo ovvero
Come comportarsi in modo disastroso
e vivere felici!
della brava e simpaticaMitì Vigliero Lami "Quando, il sesto giorno, il buon Dio decise di creare l' uomo, era piuttosto stanco per tutto quello che aveva fatto prima e così, quando fu il momento di mettere nella zucca di Adamo quell' ingrediente- Il Sale- che avrebbe dovuto dargli la ragione, combinò qualche pasticcio, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti.
Da quel momento, infatti l'uomo non ha mai cessato, prevalentemente, di comportarsi in modo assurdo sia nelle grandi decisioni che hanno segnato il corso della storia sia, soprattutto nella vita di tutti i giorni"
E' uno dei miei libri preferiti
e dei pochi che ogni tanto mi va di rileggere...
un sorriso me lo strappa sempre!
Cliccando qui avrete qualche notiziuola in piu'!
Ciau Partito (27/07/04)
e per questo giro facciamo anche CHIUSO.
Ummm... creedo che questo sia il ring più breve della storia!! Babette anche se il ring nn è "decollato" mi farebbe piacere mandartelo ugualmente.
Salut
Anch'io grazie! Forse è quello che mi serve in questo momento!
Ciao!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ciao Syrius! Questo libro anche se praticamente lo conosco a memoria quando lo tiro fuori un sorriso me lo starppa sempre!
Spero funzioni anche con te!
Babette è un buon consiglio...nn ci avevo pensato! Lo farò. Nel frattempo mi inventerò qualcosa di carino da usare con Diario!
Ciau e Buonissima Giornata
uhm, massì, sorrido anch'io con voi!!
Iscrivimi, grazie
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)