Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.
come ho scritto in un nuovo thrd visto che chiudiamo, i libri che abbiamo qui è un peccato tenerli fermi per un paio di mesi.. se qualcuno è interessato a qualche libro ce lo dica che vediamo di spedirlo nell'immediato...
Bene in un impeto di ia follia, mi sono iscritto all'università la sapienza di Roma, Scienze dei beni Culturali, alla sapienza ci sarà un OBCZ vero?????
Qualcuno me lo sa dire?????
Aspetto risposte....
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
heheheheh
I libri in Lingua inglese, stanno andando...
E' appena passata una signora americana, che mi ha lasciato un suo libro fatto uno scambio adesso registro e libero...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE COLLABORANO!!!
David
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
Devo ammettere che una OCZ nella Città Universitaria manca. L'unico posto adatto che mi viene in mente è il bar vicino Piazzale Aldo Moro. Potresti parlare con i gestori e crearne una là.
eccoci, scusate le lunghe assenze di dot, ma stiamo tornando, abbiamo rinnovato il locale, un sacco di lavori.... ora ci stiamo preparando per la riapertura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!
Dot com ha cambiato faccia, colori suoni immagini!!!!!
e preparatevi per la riapertura a dicembre con organizazione di MU|!!!!!!!!!!!!!
a presto
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
SCUSATEMI TANTO, ma sono completamente assorbito dal lavoro, quindi riesco pochissimo a seguire il sito... ;-( sto ocntinuando a comprare libri, e la OBCZ continua lentamente la sua crescita, purtroppo in inverno ci sono pochissime persone che prendo libri, ma qualcuno c'è stato e grazie a Ottawabill che ha mandato i libri in lingua qualcuno se lo è preso, per ora ho solo registrato altri trovatelli, ora che sono un pochino più tranquillo qui a Roma, inizio a vedere di fare qualche rilascio, anche se devo dire che nel mio percorso cittadino non ho ancora incontrat nessun libro libero (che peccato) però ho attirato molto l'attenzione nella metro quando leggevo on the road, perchè era zeppo di adesivi e così molte persone mi hanno chiesto come funziona... speriamo di aver reclutato nuovi corsari...
buona giornata
dot
ripartiamo per la stagione estiva con la libreria on the road!!!! Venite a trovarci abbiamo tante nuove cose ed idee e tanto altro!!!!!!! abbiamo anche innaugurato la nuova mostra ed il nuovo sito internet!!!!
Ciao, sono passata settimana scorsa e ti ho lasciato due libri fuori dal dotcom (A few little lies, Sue Welfare - Il volo della Martora, Mauro Corona che è BELLISSIMOOOOO se lo peschi leggilo) che avevo raccattato a DilaganoLibri a Como
Buona lettura e buona bookcrossata
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Io e Shannara invece siamo passate domenica sera ma il dotcom era chiuso da pochi minuti (credo che abbiamo visto tua madre uscire ). E poi lunedì o martedì sono comparse un sacco di release note... Sfortuna!!!
è uscito, un articolo su Book Crossing ... il giornale; è gratuito e viene distribuito in tutta la valle di FASSA si chiama FASSA NEWS!!!!! Spero di riuscire a mettere on line al più presto l'articolo....
altra cosa la libreria on the road, ricomincia a funzionare alla grande grazie a voi che siete passati... dal 5 agosto ci sono anchio per almeno un mesetto farò l'eremita leggendo poesie nei monti del trentino...
ciao a TUTTI...