BELLISSIMO, SONO IN COMPAGNIA DI UNA SIGNORA CARINISSIMA, LEI E' AUSTRALIANA, MI HA RACCONTATO UN PO COSA FANNO IN AUSTRALIA, SENTITE UN PO:
sono molto più solidali e civili di noi, chi ha delle cose in più, lei mi ha fatto l'esempio della frutta, verdura, agrumi etc.etc. , mettono tutto in un cestino, fuori casa con il cartello HELP YOUR SELF, e chi ha bisogno e chi vuole può prendere il mangiare gratis e per ringraziamento, chi ha preso il mangiare, lascia un regalino, un pensiero... MI SONO COMMOSO!!!!
cOME SI DICEVA CON LEI, CON TUTTE LE SCHIFEZZE CHE SI LEGGONO NEI GIORNALI E SI VEDONO IN TV... c'è ancora un po di speranza???
Tutto questo che mi ha detto, è nato dal fatto che ha notato il bookcrossing, ha detto che è bellissima questa cosa e si porta con se un po di libri... in oltre questo ORMAI MITO di signora, ha detto che è una vita che lei compra i quotidiani, li legge e poi li rilascia in modo che tutti possano avere la possibilità di leggere cosa succede nel proprio paese...
CI FA UN GROSSO AUGURIO PER BOOKCROSSING...
qUESTE SONO LE COSE CHE MI MANCHERANNO DELLA obcz QUANDO SARO' A ROMA---
(spero di essermi spiegato bene su quello che mi ha raccontato la signora)
salut
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"