Quì doooveeee? (vocina viscida e suadente).LuLù Lupetta ha scritto:Ho comprato ieri "In India" di Paz Octavio - Guanda, 2001
e "India" di F. Quilici - Oscar Mondadori, 2003... Ancora li devo leggere... ma intando li metto qui...![]()
LuLù
India, chi mi aiuta??????
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ihihihihi... beh avevamo in progetto uno scambio, noooooo?Matrix ha scritto:Quì doooveeee? (vocina viscida e suadente).LuLù Lupetta ha scritto:Ho comprato ieri "In India" di Paz Octavio - Guanda, 2001
e "India" di F. Quilici - Oscar Mondadori, 2003... Ancora li devo leggere... ma intando li metto qui...![]()
LuLù
Se ne può parlare... si...

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
In cambio di:Matrix ha scritto:Parliamone subdolo diavolo tentatore...........ops! tentatrice.....
1- libro sull'arte postale
2- Impacchettamento della me medesima LuLù su petroliera battente bandiera autraliana con meta australe
Beh.. in cambio di tutto questo posso concederti i miei 2 libri a tema indiano...
E scusami se è poco!

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non fidarti, siamo qua in 3 che aspettiamo ancora la box fantasy...
Lulù, e che l'hai mandata a piedi sola soletta?!?

Lulù, e che l'hai mandata a piedi sola soletta?!?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
In realtà non l'ho proprio speditaLiberliber ha scritto:non fidarti, siamo qua in 3 che aspettiamo ancora la box fantasy...![]()
Lulù, e che l'hai mandata a piedi sola soletta?!?![]()
![]()

Però matrix è di Roma...ihihihihihi

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
Alloooora, vediamo. Per il punto 1) Non c'e' problema. Azzardati a raovinarmelo e ti strappo tutte le penne dell'avatar, per il punto 2) Non credo che potresti trovarti a tuo agio insieme a una trentina di pachistani o rumeni che non sbarcano da qualche mese..........Vedi tu!LuLù Lupetta ha scritto:In cambio di:Matrix ha scritto:Parliamone subdolo diavolo tentatore...........ops! tentatrice.....
1- libro sull'arte postale
2- Impacchettamento della me medesima LuLù su petroliera battente bandiera autraliana con meta australe
Beh.. in cambio di tutto questo posso concederti i miei 2 libri a tema indiano...
LuLù

Lo scambio lo facciamo brevi manu, vero????? Non mi fido troppo delle poste.....e poi a sentire Libercesira sebra che tu abbia poca confidenza con gli uffici postali
Ciao...ciao
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Matrix ha scritto: Alloooora, vediamo. Per il punto 1) Non c'e' problema. Azzardati a raovinarmelo e ti strappo tutte le penne dell'avatar, per il punto 2) Non credo che potresti trovarti a tuo agio insieme a una trentina di pachistani o rumeni che non sbarcano da qualche mese..........Vedi tu!
![]()

GULP!
Non avevo pensato a questo effetto collaterale....

Ok, al prossimo meetup allora matrix!

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
8 aprile se non erro....Matrix ha scritto:Ok al prossimo meet-up............e quando sarebbe????
ciao.....ciao.....ciao

cià cià
LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ti costerà caro.. muahauahauaua... un altro libro!Matrix ha scritto:Si ma dove??? Non ho trovato traccia sui meetup di Roma. Mi tieni aggiornato????LuLù Lupetta ha scritto: 8 aprile se non erro....![]()
cià cià

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Proponi una lista di minimo 10 titoli e io ne sceglierò.. 2Matrix ha scritto:Uaahhhhh!!!Lulù Lupetta ha scritto:Ti costerà caro.. muahauahauaua... un altro libro!![]()
LuLùe quale vorresti esossima fanciulla??????

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Si vabbè e adesso lo devo fà tutto io il lavoro...Matrix ha scritto:Aiuuuuutoooooo sono caduto nelle mani di una str....ozzinaLuLù Lupetta ha scritto: Proponi una lista di minimo 10 titoli e io ne sceglierò.. 2(sai, gli interessi...
)
![]()
Almeno indicami il genere!!!!!!!!!!!!![]()

Guarda oggi sono particolarmente buona (primo giorno di primavera!) quindi ti lascio il tema libero.. va da sè che se mi fai una lista di roba illeggibile, verrai pesantemente punito con un'applicazione dell'aliquota al 300% sui tassi di interesse.. quindi stupiscimi... o presto mi sarai debitore della tua immensa biblioteca!!!! AHAHAHAHAHHAHAH ----> risata satanica

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Tabucchi - Notturno indiano (Sellerio)
Pasolini - L'odore dell'India (mi pare sia stato di recente ristampato da Adelphi)
Rushdie - I figli della mezzanotte (Garzanti)
Belli tutti e tre
Ciao
TyL
Pasolini - L'odore dell'India (mi pare sia stato di recente ristampato da Adelphi)
Rushdie - I figli della mezzanotte (Garzanti)
Belli tutti e tre
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

Ciao, Matrix!!!
Si dà il caso che io abbia già registrato "Il ragazzo giusto" (Vikram Seth) e sia intenzionata a rilasciarlo in questi giorni... lo vuoi tu?
Mi farebbe piacere lasciarlo in buone mani!
(Penso che sia perfetto per conoscere di più sull'India)
Però ti consiglio anche "I figli della mezzanotte" di Salman Rushdie (che a parte fare la vittima/star internazionale, all'inizio, ha scritto dei bei libri...)
Sempre per lo "spirito" dell'India , da apprendersi per vie un po' traverse e non direttamente dal folklore...tutti gli anglo-indiani sono perfetti...
Il Kureishi che parla dei sobborghi anglo-indiani inglesi...("My beautiful launderette") (Non quello, che a me pure piace, raffinato americano...)
"Il giardino indiano"
E persino (trasversalissimo all'India...eppure pervaso di spirito e fatalismo "indiano") Yehoshua..."Ritorno dall'India"
Ciao!!! Fammi sapere se lo vuoi...
rosarossa
Si dà il caso che io abbia già registrato "Il ragazzo giusto" (Vikram Seth) e sia intenzionata a rilasciarlo in questi giorni... lo vuoi tu?
Però ti consiglio anche "I figli della mezzanotte" di Salman Rushdie (che a parte fare la vittima/star internazionale, all'inizio, ha scritto dei bei libri...)
Sempre per lo "spirito" dell'India , da apprendersi per vie un po' traverse e non direttamente dal folklore...tutti gli anglo-indiani sono perfetti...
Il Kureishi che parla dei sobborghi anglo-indiani inglesi...("My beautiful launderette") (Non quello, che a me pure piace, raffinato americano...)
"Il giardino indiano"
E persino (trasversalissimo all'India...eppure pervaso di spirito e fatalismo "indiano") Yehoshua..."Ritorno dall'India"
Ciao!!! Fammi sapere se lo vuoi...
rosarossa
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
rosarossa ha scritto:Ciao, Matrix!!!
Si..Si..Si..lo voglio, lo voglio, lovoglio. Al meetup Nazionale o prima ???? (tono famelico con sottofondo di sluurp, sluurp). Mi fai sapere?
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo