Come mai non mi si apre la pagina ?

Per il resto dico solo che si sta rasentando il ridicolo .
Anzi no , fa proprio piangere ... dal ridere !

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
non penserete mica che ci vogliamo cinque minuti a farvi diventare verdi?i tecnici stanno lavorando all'aggiornamento facendo in modo di migliorare il sito attuale
(un esempio piccolo ma importantissimo, la nuova pagina di iscrizione).
Per altre novità basta solo controllare il forum fino a quando non verrà annunciato il grande cambiamento: diventeremo tutti verdi e con 6 zampe.
Cmq per farla breve, chi di dovere si sta muovendo.
Ma cosa intendi per "ignorato"? Io non lo usavo, vero. Ma nessuno qui ha mai detto che non fosse utile. Il forum e il mirror sono due cose diverse, ma non credo si possa dire che qualcuno "ignorava" il mirror perchè semplicemente non lo usava. C'erano delle cose che non mi piacevano e non l'ho mai nascosto, ma da lì ad aspettarmi che chiudesse c'è una bella differenzaTredicilune ha scritto:La maggior parte degli utenti di BC-Italy hanno ignorato BC-Italia: perché? Lo trovavo molto professionale, ben fatto e FINALMENTE in Italiano. Voi non avete idea di quante persone non aderiscono al Bookcrossing per il problema della lingua.
E grazie lavale!oddio aggiornato in tempo reale no, credo che lavale abbia anche un lavoro e una vita sua e lo faccia una volta la settimana, che credo sia più che sufficiente
Ah beh, quindi io ero una di quelle che evidentemente ignorava il mirror. Rimango del parere che 'ignorato' e 'non utilizzato' siano due cose ben distinte. Il fatto che io parli italiano non significa necessariamente che debba "Migrare" su un mirror italiano. Posso, comunque, pubblicizzarlo. E che ci sia gente che ha dei problemi con l'inglese, credo di essere una delle prime a saperlo, altrimenti non mi metterei a tradurre alcuni dei post di BC.com. Il fatto è che lo faccio perchè mi va di farlo, e non perchè ho qualcosa da guadagnarci.Tredicilune ha scritto:Ignorato = non utilizzato, questo intendo
E si esprimono opinioni sul comportamento degli altro nei confronti per esempio di un mirror senza aver letto niente delle discussioni precedenti che spiegano esattamente perché c'è questo astio nei confronti di questo mirror.Odio queste discussioni idiote da forum, si dà un punto di vista e tutti vogliono metterla sul personale...