Ahhh...capirlo! Il problema è che esistono troppe imitazioni scadenti vero uomo!Feanur che se è una donna è vera Absl, e altrimenti è un mito e basta ha scritto:Quindi vero uomo non ci è, ma ci fa?
VERO UOMO...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Vero Uomo ti sta ad ascoltare quando ne hai bisognoBlacklilith ha scritto:Vero uomo non manda sms con scritto "chiamami più tardi così parliamo un pò"...
Vero uomo ricarica il telefono spesso e ti chiama...
(anche se penso che qui dentro sia già stato detto)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
aieie...ti saremo eternamente grati per aver tirato fuori dalla naftalina questo thread...

Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora accecalo!!!!Ottilia ha scritto:(anche se qualche volta si gira a guardare le altre...che non va bene per niente)

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
-
- Spugna
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Vero uomo lo pensa veramentevero uomo ti convince(non per darti il contentino e anche se è ovvio che non è cosi') che per lui sei la piu' bella del mondo
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -