Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
sono in Spagna con "il maestro di scherma" di Perez-Reverte
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
La provenza, dopo la vacanza là, mi ha incatenato con tre libri!!!!
Ma sto cercando di uscirne!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ho aggiornato la lista ma senza partecipare alla discussione
Sono da circa una settimana (e ancora per pochissimo) in Austria con Ingeborg Bachmann, mi ha fatto venire nostalgia di quei posti
Gahan ha scritto:Ho in lettura la Danimarca (Il medico di corte, Per Olov Enquist)... così ora mi manca la Norvegia per terminare il tour dei paesi nordici
bellissimo libro!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Stavoper aggiungere ai miei rilasci la Giordania di Mar Morto, che non ho letto, ma su Wikipedia sembra che a dispetto del titolo il romanzo sia ambientato in Brasile http://it.wikipedia.org/wiki/Mar_Morto_%28romanzo%29
Neither Here nor There mi permetterà di aggiungere un Paese europeo a scelta tra diversi, essendo un racconto di viaggi attraverso il Vecchio Continente... ho l'imbarazzo della scelta! Alla fine ho optato per la mia amata (purtroppo non ancora visitata) Danimarca
EDIT
Per ora lo aggiungo alle letture, prossimamente ai rilasci
Finalmente anche io aggiungo Irlanda e Italia alle letture
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lilacwhisper ha scritto:Alla fine ho optato per la mia amata (purtroppo non ancora visitata) Danimarca
Ogni volta che sento parlare della Danimarca non posso non farmi condizionare dai racconti esilaranti (ma ben tristi) dell'avventura danese di una corsara (ormai latitante da un po') mia corregionale (SerenaC11)... Per quanto si sia sforzata ad integrarsi non ce l'ha fatta ed è scappata a gambe levate dopo credo un paio d'anni!
Io invece sono annoiatamente in Giappone con un libro potenzialmente molto bello, ma leeeento leeeento. Che fatica!
Vero Acquario
lilacwhisper ha scritto:Alla fine ho optato per la mia amata (purtroppo non ancora visitata) Danimarca
Ogni volta che sento parlare della Danimarca non posso non farmi condizionare dai racconti esilaranti (ma ben tristi) dell'avventura danese di una corsara (ormai latitante da un po') mia corregionale (SerenaC11)... Per quanto si sia sforzata ad integrarsi non ce l'ha fatta ed è scappata a gambe levate dopo credo un paio d'anni!
Io invece sono annoiatamente in Giappone con un libro potenzialmente molto bello, ma leeeento leeeento. Che fatica!
Vero Acquario
Ho segnato due rilasci programmati per PNlegge, sennò per quella volta faccio a tempo a dimenticarmene...
Se nel frattempo rilascerò qualcos'altro (relativo a quei due Stati) correggerò il rilascio con quello fatto.
Sono in svezia con il secondo libro della trilogia Millenium di Larsson... lo sto divorando!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)