silvietta75 ha scritto:credo che mi metterò di nuovo l'abito da sposa, anche solo x spolverare casa

lizzyblack ha scritto:Fotoooooooooo!!!![]()

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
silvietta75 ha scritto:credo che mi metterò di nuovo l'abito da sposa, anche solo x spolverare casa
lizzyblack ha scritto:Fotoooooooooo!!!![]()
posso fare la pignola??!lilacwhisper ha scritto:Mi ricordi una puntata di Friends in cui Monica, Rachel e Phoebe affittano 3 vestiti da sposa per tirarsi su il morale, si siedono insieme sul divano e mangiano popcorn e birra
luna78 ha scritto:posso fare la pignola??!
sottoscrivo.lizzyblack ha scritto:Semplicemente bellissima
lilacwhisper ha scritto:(Dalla statuina degli sposini capiamo immediatamente chi prende le decisioni importanti in casa vostra).
Spezzo una lancia a suo favore.... capita di dimenticare qualcosa quando si hanno cose più importanti a cui pensaresilvietta75 ha scritto:![]()
già.. ma è partito subito col piede sbagliato, si è dimenticato di programmare la registrazione di E.R.!!
Éowyn ha scritto:Disse colei che perse alcune puntate di CSI, Dr House e Heros...
Ah proprio un lavoro da professionistilizzyblack ha scritto:Io ho le due puntate, senza pubblicitàSe vuoi te le mando senza problemi
Gwiwenneth ha scritto:Perdonalo per ER ne farà molte molte altre nel corso degli anni... meglio dimenticare!