Senza DT qui è possibile vederle, con commento italiano, su Tele Capodistria.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
eh lo so, io vedevo così alcune partite di champions quando non avevo nessuno con cui andare a guardarle al pub!Éowyn ha scritto:Io le vedo tutte, a costo zero, sul DT in chiaro, sulla rete croata HRT2: dato che il commento è inutile (non capisco il croato) posso togliere l'audio senza farmi scrupoli e così non sento nessuna vuvuzela
Senza DT qui è possibile vederle, con commento italiano, su Tele Capodistria.
In realtà Capodistria da Ottobre non sarà più visibile...luna78 ha scritto:eh lo so, io vedevo così alcune partite di champions quando non avevo nessuno con cui andare a guardarle al pub!
altro esempio di fuga di cervellililac ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... o-5511488/
Tipico... quando c'è da salire sul carrozzone del vincitore, via che si parte!
lup ha scritto:altro esempio di fuga di cervellililac ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... o-5511488/
Tipico... quando c'è da salire sul carrozzone del vincitore, via che si parte!
Partita brutta, di peggio ho visto solo Italia - Nuova Zelanda...fabiana ha scritto:ma ora sto vedendo la finale ... un pò noiosa in realtà
Del Bosque che entra a gamba tesa su uno dei suoi giocatori lo vorrei proprio vedere.docTrigor ha scritto:poi però ha fatto un errore (grave) non espellendo Del Bosque per l'entrata a gamba tesa su un centrocampista spagnolo
ops... confuso con De Jonglizzyblack ha scritto:Del Bosque che entra a gamba tesa su uno dei suoi giocatori lo vorrei proprio vedere.docTrigor ha scritto:poi però ha fatto un errore (grave) non espellendo Del Bosque per l'entrata a gamba tesa su un centrocampista spagnolo![]()
Si, De Jong su Alonso porino, mi sono presa uno spavento ... d'accordo che doveva buttarlo fuoridocTrigor ha scritto:ops... confuso con De Jonglizzyblack ha scritto:Del Bosque che entra a gamba tesa su uno dei suoi giocatori lo vorrei proprio vedere.docTrigor ha scritto:poi però ha fatto un errore (grave) non espellendo Del Bosque per l'entrata a gamba tesa su un centrocampista spagnolo![]()
aaah bei tempi...lup ha scritto:con quell'entrata ho rivisto il materazzi dei tempi d'oro quando incrociava le magliette bianconere