Lushive
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
per me KARMA uber alles...soprattutto il sapone, ma anche la ballistica che però ora è poco ball, ma ha una forma tutta sua...sua di KARMA!!:)
d'estate preferisco FRED (ah beh!!!) freschissimo e profumato!!!!
Oppure lo SPEZIALE, sapone molto natalizio (succo d'arancia e cannella!)!
yeah!
d'estate preferisco FRED (ah beh!!!) freschissimo e profumato!!!!
Oppure lo SPEZIALE, sapone molto natalizio (succo d'arancia e cannella!)!
yeah!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
-
- Olandese Volante
- Contatta:
...e le novità natalizie?

-
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Può darsi.....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
BlackLUSHLilith in versione natalizia ha già consegnato, con molta gioia da parte delle riceventi, Blondie, Besame Mucho e Ultimate Shine. Ha qui nella sportina ancora da consegnare Fresh Farmacy, Morbidone al cocco e Scioglimi. Ha già provato personalmente Terra mia, più fatto provvista di Cocoloco, portasapone baobab, Nero per caso. Arrivate a destinazione, per i pargoli dei cugini pescaresi, due Baby splash. In viaggio altre tre cosucce, che non scrivo per non rovinare l'effetto sorpresa
I corsari romani lushiosi possono testimoniare che sono uscita con una bella bustona dal negozio a Campo dè Fiori dove mi hanno premurosamente aspettato domenica 14!

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Nel fine settimana non ho resistito e sono entrato ancora in quel tempio di benessere che è Lush: mi sono trattenuto e ho acquistato solo 2 ballistiche Thanks God is Friday, gustosissime al profumo di limone... in effetti proprio quello che cercavo... (e mi sono trattenuto dall'acquistare quelle alla Vaniglia)
SAPORE DI LUSH, SAPORE DI TE
SAPORE DI LUSH, SAPORE DI TE
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
yummy yummy... devo trattenermi e NON berloBlackLilith magica ha scritto:Una busta lushiosa al Calor Bianco ha raggiunto la coniglia corsara YowIYY a Londra

grazie mille

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
scusate... mi si e' inceppato il tasto... 

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
because rabbits deserve better...

- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
Che bello, ho finito tutte le cremine varie e domani vado a fare "la spesa" al Body Shop
...potremmo usare questo thread per tutti le comunicazioni e i consigli "vanitosi"...

...potremmo usare questo thread per tutti le comunicazioni e i consigli "vanitosi"...

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Appena si decide a cedere alla mia corte spietata.... intanto sto cercando un maglione....
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
premesso che Lush mi piace molto (anche se faccio DAVVERO fatica ad entrare nel negozio, tutti quegli odori insieme sono devastanti...
), ammetto che mi riservo i loro prodotti per le occasioni speciali
e che per tutti i giorni sono affezionatissima alla Bottega Verde (naturale ed economica, soprattutto se andate nel negozio evitando le spese di spedizione e soprattutto se vi iscrivete alla newsletter che fa un sacco di sconti) - consiglio caldamente ad esempio questo:

CMQ (mi ero distratta
) oggi ho provato un prodotto DIVINO che consiglio a tutte/i: le nuvole massaggio doccia vellutanti (al baobab) di Spirit of Africa (Coloniali).
Praticamente c'è questa bustina che voi aprite e dentro c'è un'altra bustina in tessuto che messa sotto l'acqua si gonfia e fa tutta la schiuma e inoltre il tessuto o quelchel'è è di un materiale massaggiante e poi il profumo è buonissimo e secondo me sono anche pratiche da portare in viaggio e... insomma è una CANNONATA! Purtroppo non son riuscita a trovare immagini e prezzo in Internet ma vi tengo aggiornate/i

CMQ (mi ero distratta

Praticamente c'è questa bustina che voi aprite e dentro c'è un'altra bustina in tessuto che messa sotto l'acqua si gonfia e fa tutta la schiuma e inoltre il tessuto o quelchel'è è di un materiale massaggiante e poi il profumo è buonissimo e secondo me sono anche pratiche da portare in viaggio e... insomma è una CANNONATA! Purtroppo non son riuscita a trovare immagini e prezzo in Internet ma vi tengo aggiornate/i

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Liber sa di figata clamorosa!!! Quindi sarebbe una di queste cosine qui:
http://www.icoloniali.com/africa/bagno.html
Ragazze già io sono una che sogna di svaligiare una profumeria (campioncini inclusi!), se poi mi provocate è la fine...
http://www.icoloniali.com/africa/bagno.html

Ragazze già io sono una che sogna di svaligiare una profumeria (campioncini inclusi!), se poi mi provocate è la fine...

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Care amiche lushiose, dopo aver fatto diversi trattamenti di Sherazade, dopo essere passata da Asfalto rovente a Terra mia, dopo aver fatto un esperimento con degli avanzi di hennè in polvere che avevo in casa ditemi...avete provato gli hennè Lush, e se si quali? Come vi siete trovate? Sto meditando su Riflessi scarlatti...
-
- Olandese Volante
- Contatta:
A tutti i Lushini corsari: guardate un pò nella pagina delle ballistiche del Lushtimes di questo mese chi c'è...