Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
e poi così incasinano di più i bimbi a scuola quando le devono imparare!!!
quella bandiera ha il rosso come l'italia? NO, è arancione... ah...
e quell'altra è uguale? NO, ha le righe orizzontali... ah...
che vita dura!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Lizzy, scusa, ma se non sai le cose, non rispondere!!
Almeno per decenza inventati qualcosa! Pensa te, gusto personale...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
E Iorek perse i denti che aveva salvato in extremis... (tanto sta sempre dal dentista... )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ecco vedi io avrei risposto il primo che arrivato ha avuto possibilità di scegliere gli altri si sono dovuti via via accontentare delle opzioni rimaste....ma mi sembrava una risposta un po' del ......
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
"un po' del lizzy", stavi per scrivere (tanto persi i denti, almeno mi diverto).
Domanda: perchè i termometri da febbre li devi tirare giù "a mano", e quelli da ambienti no?
Mi fa impazzire 'sta cosa.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek ha scritto:tanto persi i denti, almeno mi diverto
Sai quante altre cose si possono perdere...
E comprati un termometro digitale!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
non lo dire a Introoder che hai perso i denti altrimenti quello non ti si fila più lolololol
Io credevo non fosse solo sesso. Sono molto triste.
RISPOSTA!!!
Il sensore dei termometri da febbre è molto meno sensibile di quelli da esterno.. per questo te lo devi mettere sotto l'ascella o in bocca (e mi fermo qui..)
Liz
Lizzy: sei anche simpatica, ma leggi le domande prima!!
I tuoi termometri a mercurio hanno un sensore? Oppure (peggio) tiri giù i termometri digitali? Cosa fai, li lanci in strada?
Se il sensore del tuo termometro (quello che fa salire il mercurio, capisci?!) da febbre fosse più sensibile alla temperatura esterna, non dovresti "tirarlo giù a mano", perchè, a meno che tu non viva abitualmente nel sahara, o in spiaggia a mezzogiorno, la temperatura di solito sta sotto i 35 gradi
(ma avevi i denti nel cervello!?!?! )
Liz
Sì ma perchè?? Non possono farli uguali? Non mi hai spiegato nulla! Voglio il motivo per cui sono diversi! Nessuno fabbrica termometri in 'sto forum??
Se li facessero come i termometri da "fuori", appena ti levi il termometro dall'ascella, la temperatura comincerebbe a scendere.. e se non avesse quel pezzettino di metallo, non saprebbe "dove" deve misurare la temperatura...
Senti, ma se non capisci...
Liz
E poi, se ti senti la febbre, piglia un'aspirina e non rompere!
Liz
fantastico, qui il 3d è diventato tutti contro il bimbo bioetico!!!
Lizzy, abbi pazienza, è come avere a che fare con i bambini: perchè? sì, ma perchè?? e allora perchè???
non c'è speranza, non ne vieni fuori!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland