coperta x Bianca

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi

coperta x bianca

Sondaggio concluso il dom mar 02, 2003 3:32 pm

1. stoffa unica che gira l'Italia (aida lana 100%)colore naturale rovescio di cotone speditoci da Loorena e rifinito da me
1
7%
2. quadratini di stoffa aida ricamati e spediti a Auro che ci fa il bordo a uncinetto
13
93%
3. qualcosa che mi sfugge...
0
Nessun voto

Voti totali: 14

vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

vabbo
che fammo
quanti quadratini mancano, liber?
me devo mettere a puntocrociare?
(ho ancora il quadratino di scorta, ma un altro gatto o cagnolino simile a quello che ho fatto va bene?) :?

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

son sempre quelle, spero! :shock: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Liber se è entro il 15 agosto ci sto dentro altrimenti mi spiace proprio...

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

si ma quali erano le misure????
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
liberliber
Contatta:

ok allora lulù va bene se pensi di essere sicura di farcela per il 15 agosto.
Auro, rileggendo indietro vedo che la soluzione finale era :15 quadratini quindi lato bello da 120 (larghezza), 2 lati lunghi da 140 e l'altro lato semplice da 120. Al max stai larga di un paio di cm :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Io ci sono non ho ancora consegnato ma ci sono :D
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Datemi un'altra bella notizia....(dopo quella del fiocco rosa di Bianca)....abbiamo consegnato? Qual e' lo stato dell'arte (e in questo caso e' proprio il caso di dire 'arte' :wink: ).
Chi piu' sa piu' racconti, grazie!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Che bello,avrei voluto partecipare anch'io ma me ne ero accorta troppo tardi :)
Quando è finita non è che si potrebbe vedere una foto!?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

... il mio ricamo è un ricamo fantasma c'è ma non lo si vede.. bianca tesora fa finta che ci sia... 8-)

zia lulù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
liberliber
Contatta:

ragazze causa ritardi e casini vari e visto che io vado verso un periodo tra lavoro e studio che peggio non si può (almeno avesso vacanzato ma vabbé), penso che la coperta se tutto va bene verrà consegnata a Natale. Loorena e Bianca, mi spiace moltissimo per il ritardo, spero che comprenderete...
Le tre ritardatarie si diano una mossa che a questo punto posso inserirli anche tra un mesetto... :roll:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

Riapparsanna ....ho ripreso in mano il lavoro appena tornata a casa...se non per la fine del mese causa altri guai penso di finirlo qualche giorno dopo appena fatto Liber ti chiamo e mi dici dove spedirlo...scrocco un DHL in ufficio .
Chiedo ancora umilmente venia e spero solo che le dimensioni siano giuste....mi raccomando non guardate sul retro che è una schifezza immonda !
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
liberliber
Contatta:

riepilogo.
Allora mi è giunta voce (no Marco, non tu) :D che lulù proprio non ce la fa. Considerando che
- quello di ale è pronto
- quello di annaspace lo sarà a breve
- hanno regalato a vesna una stupenda macchina da cucire
ALLORA...

COLPO DI SCENA SIORE E SIORI!

Io farò l'ultimo quadratino mancante al posto di lulù, riceverò in consegna quello di Ale, metterò la firma a tutti quelli che non son stati firmati (approposito, gentilmente mandatemi un msg con collegamento al soggetto così son sicura di non sbagliare), alla fine (diciamo tra un mesetto, si fa quel che si può) farò un bel pacchetto con quadratini (Vesna vuoi che gli dia un stirata prima o vuoi farlo tu post ricevimento?), fodera, stoffa di lino, eventuale bordo a uncinetto pronto (Auro?), schema del lavoro ecc. ecc. e consegno il tutto nelle capaci e accoglienti mani di zazie che traghetterà il prezioso involucro in quelle abili di vesna (e della sua macchina da cucire).

OOOOOOOK?
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

visti i tempi direi che fra un mesetto ci sono anche io... perfetto!
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

uaaaaaaaaaaaaaaaah che colpo di scena!!!!!!!!!!!!!!!! brave :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ebbene si
il regalo di primo anniversario nn poteva essere meglio azecato! :P
ho apena finito il mio primo paio di pantaloni alla pescatora millerighe e vi posso dire che mi sento benissimo

vai ragazze che la assamblo io :pimp:

nn ti preocupare liber le stiro io post arrivo
bacioni! :mrgreen:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Benissimo!!! Complimenti a tutte per il "mai domo" entusiasmo e per il lavoro fatto e da fare! GRAZIE a TUTTE, fra un mesetto -o poco piu'- voglio gli aggiornamenti sulla consegna (e possibilmente una foto dell'opera d'arte...chiedo troppo :whistle: )!!!!
Baci a tutte
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

A questo punto visto che il mio lavoro a metà non farà parte della coperta ne farò un quadretto da regalare a Bianca lo stesso... :yes!:

LuLù
(Tiziano terzani)
liberliber
Contatta:

feeeeeeeeeeerma lì!
a me è stato detto che tu non riuscivi a finirlo e quindi ho cercato una soluzione. se non è così basta che lo dici! :D Hai il mio numero credo quindi chiamami che cerchiamo di vedere com'è la situazione, ok? Besos
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Io non lo so quando lo finisco Liber.. quindi ho scritto che non farà parte della coperta appunto... :roll:
Però siccome ce l'ho a metà e conto di finirlo prima della prima comunione di Bianca lo incornicerò e lo regalerò alla destinataria, non preocuparti quindi e procedi pure... :wink:

LuLù
(Tiziano terzani)
annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

Come procede il lavoro di cucitura ?? A chi è stato assegnato alla fine? Buon lavoro a chiunque essa sia ...immagino che sarà dura ! Sono proprio curiosa di vedere una fotina dell'opera completata ....

Curiosanna
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
Rispondi