Alors, il numero dei partecipanti al ROMANZ, almeno per l'evento-caccia al tesoro di sabato sera, ha raggiunto quota 81 persone. Il problema è che undici di loro sono ancora in forse. Poichè sono in ballo quantità di cibo variabili, prenotazioni, materiale da comprare eccetera, vi chiediamo di sciogliere tempestivamente la riserva. Grazie mille!
Ultima modifica di akela il ven mag 25, 2007 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.
lo so che direte: "La solita milanese che non ha un cavolo da fare!"
però.... visto che qui sto patendo il caldo a più non posso, dal mio neurone surriscaldato, ed anche da quello di Virgilio, è nata l'idea di fornirci di pistole ad acqua.... per allietare la caccia al tesoro (e non solo ) con simpatici gavettoni, pistolate et simili... come bimbi tanto simpatici che soffrono tanto il caldo!!!!!
Sfruttiamo queste belle fontanelle d'acqua di cui Roma è tanto fornita!
beh Introoooooo... ti verremo a svegliare il mattino seguente! te ed i tuoi ospiti... alle 5,30
faremo colazione insieme ed aspetteremo sempre insieme il caldo per iniziare la guerra
Beh.. Ecco che mi faccio viva per la prima volta nel thread del MUNZ - è solo perché sto studiando tantissimo che non sto mai online - ed ecco qua che trovo subito un'idea phiga...
Mizzy, questa cosa è geniale. Sono totalmente a favore. In alternativa alle solite donne con maglietta bagnata, propongo Mister Panza Bagnata
Anche io mi sono perso nel mare magnum del thread. Ho quindi tre quesiti (un po' da imbranato.. eheheh):
Ma venerdì pomeriggio/sera è previsto qualche cosa? (aperitivo, cena, dopocena, etc.etc.etc.) Purtorppo potrò esserci solo venerdì e mi farebbe piacere incontrare più corsari possibile.
I libri che ho intenzione di liberare li affido agli organizzatori o mi scateno direttamente venerdì sera, lanciandoli come fossero petali di rosa al mio passaggio?
porto ugualmente qualcosa da mangiare/bere? Così prima di partire da L'Aquila faccio un po' di spesa...
Grazie a tutti
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
ed inoltre... al MUNZ 2006 si erano già fatte delle foto compromettenti sui Mister Panza bagnata (ok, non era bagnata, ma c'era davvero delle panze da competizione )
Se rimandassimo la battaglia a pistole ad acqua a domenica mattina?
Stare in giro la sera bagnati non so se faccia piacere a tutti
Comunque ottima idea, il mio arsenale di pistole ad acqua è fermo da troppo tempo
(se stavolta riesco a non farmi rotolare nella terra dopo il gavettone sarà perfetto )
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"