Stavano costruendo un evento BC affascinante, qualcosa che i loro nipotini avrebbero raccontato ai loro nipotini, e così via.
Il progetto si poggiava su pochi ma importanti punti fermi.
- Roma.
- La notte.
- La partecipazione dei bookcrosser di tutta Italia.
- L'assoluta segretezza del programma, fino al momento stabilito.
- Il fascino del mistero.
Putroppo la dura realtà strapazzò i destini degli organizzatori, costringendo a rimandare tutto a data da destinarsi.
Ma ciò che sì è addormentato, non è stato dimenticato.
E ora, forse, è arrivato il momento giusto. Da qui parte la mia proposta.
MEETUP NAZIONALE - ROMA, 1-3 GIUGNO 2007
Il pacchetto eventi, almeno per quello che riguarda le ore dopo il tramonto, deve essere accettato a scatola chiusa e sulla fiducia. Specialmente sabato notte. Per tutto il resto (logistica, gastronomie, etc.), è tutto da organizzare, nella massima libertà.
Chi ci sta?
P.S. Chi sa, taccia.

copio i dettagli di cosa fare:
Alors, proviamo a fare sul serio. Non esistono, per ora, referenti regionali. Tutti voi che siete all'ascolto avete solo un compito supremo: spargere il verbo del MUNZ 2007 fra tutti i BCer di vostra conoscenza... Magari più in là costruiremo una mail ufficiale di invito da diffondere. Per ora utilizziamo il forum e questo topic in particolare come "punto d'appoggio": segnalatelo a chi volete.
Ho appena aperto, con grande emozione, il foglio excel del nuovo meetup nazionale. Sta a voi aiutarmi a riempirlo con cura e precisione. Ognuno di voi, potenziali partecipanti al raduno, dovrà rispondere a un semplice questionario. Ce ne sono due: uno per chi abita a Roma e dintorni, e un altro per chi abita fuori dall'Urbe. Avete due modi per spedirmelo compilato in ogni sua parte: o via PM qui sul forum, o all'indirizzo castoro.fotonico(chiocciola)gmail(punto)com. In questo secondo caso dovete scrivere come oggetto della mail MUNZ 2007.
NON usate l'indirizzo email per chiedere informazioni o risposte ai vostri dubbi sul raduno. Chiedete via PM o, ancora meglio, direttamente in questo topic.
Ecco i questionari:
PER CHI ABITA A ROMA E DINTORNI
1) NICKNAME
(Esempio: akela)
2) SONO AUTOMUNITO? QUANTI POSTI MACCHINA DISPONIBILI HO? HO GIA' POSTI AUTO PRENOTATI DA ALTRI BCER?
(Esempio: Sì: tre posti disponibili, un posto già assegnato alla bcer Jessica)
3) HO POSTI LETTO DISPONIBILI PER OSPITARE BCER? QUANTI? HO GIA' POSTI LETTO PRENOTATI DA BCER?
(Esempio: Sì: un posto ancora libero, e un posto già assegnato alla bcer Jessica)
4) NOTE
(Esempio: Sono vegetariano; Sono allergico alla carne di cinghiale bianco.)

PER CHI ABITA A FUORI ROMA
1) NICKNAME
(Esempio: Lacoonte)
2) QUANTI GIORNI MI FERMERO' A ROMA PER IL MUNZ 2007?
(Esempio: Venerdì 1, Sabato 2, Domenica 3. Oppure: Sabato e Domenica. Oppure: solo sabato.)
3) CON QUALE MEZZO DI TRASPORTO ARRIVERO' A ROMA? HO GIA' UN BCER DISPONIBILE A DARMI UN PASSAGGIO IN MACCHINA?
(Esempio: automobile; treno; aereo; nave cargo; tappeto volante. Oppure: mi da un passaggio il bcer Evaristo)
4) SONO AUTOMUNITO? QUANTI POSTI MACCHINA DISPONIBILI HO? HO GIA' POSTI AUTO PRENOTATI DA ALTRI BCER?
(Esempio: Sì: tre posti disponibili, un posto già assegnato alla bcer Iolanda)
5) SO GIA' DOVE DORMIRE A ROMA? HO GIA' TROVATO UN BCER CHE MI OSPITA? OPPURE CERCO UN POSTO DOVE DORMIRE?
(Esempio: Sì, mi ospita a Roma la bcer Asdrubala. Oppure: cerco ancora un posto dove dormire.)
6) NOTE
(Esempio: Con me vengono due figli piccoli; Sono vegetariano; Sono allergico alla carne di cinghiale bianco)