VERO UOMO...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Agnul il giustiziere ha scritto:Test di controllo per veri uomini. Ripetere ogni 6 mesi:
:sorry: :sorry: :sorry:

Sembrerebbe il mio ritratto (corrispondo al 70% del profilo).....
Non capisco dove ho sbagliato....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Hai un gatto a casa? Solamente un gay ha un gatto a casa. Un gatto è come un cane, ma in versione gay: si pulisce da solo, mangia esce, non si ubriaca mai. Quindi, l'uomo che ha un gatto a casa, vive un rapporto gay. Pensate a quando si chiama un cane, lo si chiama con dignità maschile: "Vieni quà, cane di m !", "A cuccia cane bast** !"... invece un gatto: "Bssss-bsss-bssss!", "Kitti kitti kitti!", "Pissi pissi"
:lol: :lol: :lol:
bellissima!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Agnul ha scritto:Ricordarsi il nome di più di quattro torte è da gay.
:lol: E uno che ne sa preparare più di quattro che cos'è?!?! :eyes: O povero me! Mi scrittureranno per il remake del Vizietto.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

da "Il più grande uomo scimmia del Pleistocene" di Roy Lewis:

"Papà" intervenne Alexander, che se n'era stato zitto, fino ad allora. "Papà, ma come si fa a procurarsi queste ragazze di fuori?"
"Le si corteggia" disse papà. Poi aggiunse dubbioso: "Almeno credo. Un po' come fanno gli animali. Gonfiate il petto, come i piccioni, oppure le guance come le rane, o fatevi venire le chiappe arancione, o qualcosa del genere".

:whistle: :silenced:
Ultima modifica di Frine il mer gen 21, 2004 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Gonfiate il peto
ma è un refuso o è proprio così? :lol:

Pensa che mondo stupendo, corteggiare a pesanti e rumorose scorregge!!! :lol:
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Tall, sarebbe durissima... voglio dire, uno i rutti puo' farli anche se non gli scappano, ma con l'altra cosa e' dura... sarebbe tutto ancora piu' complicato :lol: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Ma scherzi? Una bella dieta a base di facioli e carciofi e via in strada!

Certo l'inquinamento sarebbe un gran bel problema...

E poi pensa la gelosia! Se te ne scappa una mentre passano altre ragazze, come lo spieghi alla tua? teribile!
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

ups, stavolta l'ho fatta grossa! trattasi di refuso prontamente corretto.. però non vorrei aver dato maligne ispirazioni.. :doh:

agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

un tanelorn che non sa ha scritto:Tall, sarebbe durissima...
voi non avete idea... (cit).
Do not feed the trolls.
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

:suspect:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Tall ha scritto:E poi pensa la gelosia! Se te ne scappa una mentre passano altre ragazze, come lo spieghi alla tua? teribile!
ihihi Tall, una situazione tremenda :lol: !!
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Vero uomo chiama quando ha promesso di chiamarti! :roll:
Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Per farmi perdonare dell'orrido svarione di qui sopra...
Lungo ma spassoso estratto dagli articoli di Severgnini:

GLI UOMINI DOPPI
AA Amore Aiutami. Perché un uomo non riesce ad appendere un quadro da solo, e ha sempre bisogno di assistenza?
BB Baciami Bambina. Sembra incredibile: ma ci sono uomini che credono ancora di poter conquistare una donna con questi trucchi. Sembra pazzesco: ma ci sono donne che ci cascano.
CC Cinquantenne in Ciabatte. E' l'opposto dello Yom (Young Old Man) di cui abbiamo parlato a suo tempo. Quest'ultimo si comporta da ventenne (messaggini, massaggini, occhiale a specchio, motore spinto, complimento pure). Il Cinquantenne invece non si muove, non propone, non accetta proposte: rumina proteste e celebra abitudini. In altre parole, ha sposato la vecchiaia. Peccato sia già sposato con voi.
DD Definitivamente Deficiente. Dice che le cinture di sicurezza sono una limitazione della libertà individuale. Poi, se finisce in ospedale col naso rotto, non vuol pagare nemmeno l'aspirina.
EE Non Escursionista Estero, bensì Enfatico Esibizionista. Qualunque occasione/oggetto/persona viene usato allo scopo: un'auto, una casa, un figlio, un gadget, una ragazza (spesso trattasi di Sbin: Solita Bionda in Nero). Voi direte: quest'uomo non ha amici. Sbagliato: ne ha molti, perché lui si esibisce con loro, e loro si esibiscono con lui. Un gioco di specchi, che funziona.
FF Fenomeni Fedifraghi - Esistono uomini che tradiscono con facilità, e sono irritanti. Poi ci sono uomini che tradiscono con felicità, e sono sconvolgenti. Il senso di colpa scivola su di loro come acqua sulle piume delle anatre. Suggerimenti? Uno solo: cambiare stagno.
GG Garruli Generi - I ragazzi di oggi non sono più come quelli di una volta, che si vedevano solo a Natale. Sposano tua figlia e vogliono parlare con te. Qualcuno può spegnerli, per favore?
HH Habemus Harem - Molti uomini sognano un harem. I più sfortunati lo ottengono. Sballottati tra amiche, amanti, fidanzate, compagne ed ex-mogli, guardano con invidia l'amico coniugato che guarda la Champions League a casa sua, coi figli e il gatto. Talvolta chiedono ospitalità. Che va concessa: a patto che HH arrivi vestito da sultano, così tiene allegri i bambini.
II Incorreggibili Inopportuni - Esistono ottime persone che hanno il dono di chiedere/dire/fare la cosa giusta nel momento sbagliato. Alcuni hanno facoltà paranormali: state uscendo di casa, e telefonano; avete la nausea dopo una notte brava, e arrivano con una bottiglia di bianco; la vostra squadra perde, e vi parlano di calcio. Come bloccarli? E' presto per dirlo. La scienza li sta ancora studiando.
LL Lucida Lucertola - Avete pensato ai crani sberluccicanti che punteggiano le spiagge italiane, incerti tra l'ustione e l'abbronzatura? Sbagliato. Le Lucide Lucertole sono uomini dall'intelligenza viva ma dalle abitudini sonnolente. Hanno il cervello per fare qualsiasi cosa (un viaggio, un figlio); ma preferiscono stare immobili, osservando la vita che passa. Ogni tanto una donna decisa gli mette le zampe addosso: ma loro lasciano la coda alla predatrice, e si spostano sul muro vicino.
MM Meglio Mollarli. Pensate a fidanzati inaffidabili, mariti irrecuperabili, padri impossibili? Errore. Parliamo solo di strette di mano. I Meglio Mollarli - noti anche come Mani Molli - non stringono la mano al prossimo: offrono una specie di mollusco. E' lo specchio del carattere? In questo caso non limitatevi a mollare la mano: mollate loro.
NN Nocivi Negativi. L'umore è entusiasmante come il Po in secca, l'ottimismo non supera lo share di un programma culturale in TV, l'espressione meriterebbe tre punti di penalità sulla patente. Con un monosillabo gli NN sono in grado di deprimervi il figlio. Difendersi? Impossibile, ma ci si può vendicare. Procurategli una preoccupazione genuina (che so, invitate l'amica più loquace in vacanza con voi). E poi state a vedere cosa succede.
OO Ormai Ormeggiato. Il suo inno è una vecchia canzone di Donatello, "Io mi fermo qui". Un tempo era brillante, spiritoso, intraprendente, originale. Ora è pedante, permaloso, passivo e banale. Cosa gli è successo? Basta il matrimonio a spiegare certe trasformazioni? "Sì", dirà lui, mentre si guarda l'ombelico sotto l'ombrellone, e chiede un'altra spalmatina di crema.
PP Peluche Pericoloso. Ha quarant'anni, ma propone romanticherie insopportabili, inventa nomignoli scandalosi, emette vocine imbarazzanti (in inglese, "baby talking"). Sembra deliziosamente inoffesivo, finché qualcosa va storto: e allora diventa una belva. Alla larga, cara lettrici: c'è un mostro, dentro ogni Teddy Bear.
QQ Quieto Quadrato. La sua testa è una facoltà d'ingegneria: calcola, analizza, compone e scompone, immagina strutture (morali, affettive, sentimentali) e decide i materiali. Il tutto senza darne l'impressione: il suo sorriso bonario è più resistente del cemento armato. Come combatterlo? Semplice: proclamatevi architetti del rapporto, e ribaltategli tutto il lavoro.
RR Rovina Rapporti. Ci sono uomini che entrano nella vita sentimentale altrui con la grazia di Materazzi nell'area interista. Chiedetegli un consiglio, e vi distruggono il fidanzamento. Spesso sono simpatici. Se sono anche tolleranti, benestanti e bellocci, sposateli.
SS Sadico Simmetrici. Tremenda specie umana - scusate, maschile - che vuole Ordine & Perfezione intorno a sé. Gli spazzolini devono essere della stessa marca, i quadri alla stessa altezza, le bottiglie nello stesso ripiano del frigo. Sono i nazisti della vita quotidiana. Istituite un piccolo processo di Norimberga, e rieducateli.
TT Timidi Temporeggiatori. Sono gli uomini che non decidono. In amore e in vacanza, hanno sempre ripensamenti, perplessità, cautele inspiegabili. Il mondo inventa i viaggi Last Minute, loro creano i dubbi dell'Ultimo Minuto. Faremo bene, faremo male, spenderemo troppo, ci divertiremo, ci stancheremo? Ebbene: rispondete sì a tutte le domande, e tirateveli dietro.
UU Ultimi Umidi. Negli anni '70 li abbiamo conosciuti tutti: facevano gli amici delle ragazze infelici e, approfittando di un momento di distrazione, cercavano d'infilarsi tra le loro lenzuola. Gli epigoni sono tra noi. Hanno l'occhio lucido, l'orecchio accogliente, la testolina piegata in atteggiamento comprensivo. Cosa dire, alle donne che ci cascano? Peggio per voi.
VV Viscidi Vermetti. Il Viscido Vermetto è indignato col mondo, e deve dirvelo. Scrive e-mail di fuoco, e non le firma. Disprezza i donnaioli, e fa la corte a tutte le donne. Che fare? Portatelo a pescare: come esca è perfetto.
ZZ (ZZZZ...) Noto anche come Uomo Narcotico. Lettura, guida, sport, TV, sesso, alcol: qualunque scusa è buona per addormentarsi. Una casa produttrice di sonniferi potrebbe arruolarlo come testimone; un orso lo chiamerebbe "collega" e se lo porterebbe in letargo. Sì signora, stiamo parlando di suo marito. Lo svegli, e gli chieda di ripetere tutto.

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Severgnini ha scritto:TT Timidi Temporeggiatori. Sono gli uomini che non decidono. In amore e in vacanza, hanno sempre ripensamenti, perplessità, cautele inspiegabili. Il mondo inventa i viaggi Last Minute, loro creano i dubbi dell'Ultimo Minuto. Faremo bene, faremo male, spenderemo troppo, ci divertiremo, ci stancheremo? Ebbene: rispondete sì a tutte le domande, e tirateveli dietro.
Ma questo è il Cialtrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Manca solo SS... tra l'altro e' un'accoppiata che evoca brutte immagini :( ...
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Vero uomo non dice str#n*@te!!! :silenced:
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Qualcuno di voi mi odierà per questo, ma ci sono alcune considerazioni che oggi mi sono venute in mente
Qualcuno ha scritto:Vero Uomo è cacciatore
ora, siccome, come tutti ben sanno:

:arrow: il Gatto è il cacciatore per antonomasia

se ne deduce che

Vero Uomo è il Gatto...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...

Aspetto le prenotazioni!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
LittleMonkey
Bucaniere

Messaggio da LittleMonkey »

VERO UOMO non chiede. Sa!!!

p.s. e ricordiamo che VERO UOMO non mette il labello alla ciliegia guardandosi allo specchietto... :eh?:
ImmagineLM

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

La bookshelf di scimmietta
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

VERO UOMOè colui che sa far sentire una donna una VERA DONNA...

Vero felino così tu però tenti...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

zoe ha scritto:Vero felino così tu però tenti...
Tentar non nuoce... :whistle: :whistle:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi