Giochino col pollice verde :)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

io riesco solo una volta a settimana
ora passerò la mattinata a vedere come funziona il filecoso
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Tz, mattinata. Dieci minuti ci metti... :P
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

ora passerò la mattinata a vedere come funziona il filecoso
ed io a modificare tutte le macro per farlo funzionare con OO... :evil:
EDIT: OO=OpenOffice
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Avevo pensato anch'io alle 24 ma sono ampiamente passate e le stelline sono ancora lì! :(
Se hai il router collegato 24 ore su 24, per non so quale motivo, le stelline non s'azzerano...
interessante, effettivamente il router è sempre attaccato...vabbè poi provo! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Last, cara, nonostante mi tratti sempre male e ci provi anche gusto :P sono qui a dirti che
ti amooooooooooooooooooooooo
ma è belllizzzzimo il foglio ekzel con i prezzi, oddio sono commossa!!!
grazie da una povera donna intrega che ha fatto il classico "perchèc'èpocamatematica" e si stava facendo prendere dal nervo ogni volta che doveva star lì a fare i conti con i clienti (peraltro antipaticissimi, son tutti esauriti lì dentro! cosa sono 'ste smorfie se ritardi un po' a preparare la borsina di radicchio?)
grazie
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

alors, sto facendo il rodaggio, alcune volte fa le bizze, tipo ora con i cucumberi son dovuta anch'io andare nella pagina dedicata per mettere il prezzo giusto, ma credo sia dovuto al pazzo che li ha appena messi in vendita a 0.10 mentre stanno a trecaramelle :lol:
eppoi il signor Etna ha scritto:Ma secondo voi Last trova il tempo per fare altro
lo trova, sì sì, sta facendo un altro lavoro altrettanto serissimo ed impegnativo :P
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Oddio, sono riuscita a far commuovere la picchia! :eyes: Comunque il foglio non è mio, ho aggiunto il nome del creatore al messaggio con il link al file, perché è giusto dare il merito a chi ce l'ha! :mrgreen:

Edit:
Si chiama adhome1, sono andata a controllare, mica me lo ricordavo. :whistle: :P
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Scusate la mia ignoranza crassa come l'intestino, ma le macro funzionano anche se si usa OpenOffice?
So che avrei potuto provare direttamente e non chiedere nulla, ma a voi piace tanto dare risposte :lol:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

tesò. guarda, una traduzione dal tedesco per me è oro
anzi
vale quanto i peperoni a meno di 4,70
oddddio 'sto gioco sta prendendo possesso della mia vita

pssst, Etna, aspetta Didone, è lei l'esperta, dice che sta adattando le macro
(a tuo rischio e pericolo eh? :mrgreen: )
ImmagineImmagine
etnagigante
moderatore
Contatta:

Pensa che ieri ho dovuto comprarli a 5.20 :evil:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Anche perché senza la traduzione dal tedesco sul sito inglese non funzionerebbe... :whistle: 10 stelline, grazie! :mrgreen:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

appproposito di stelline (chettti credi, do dieci a tutti tutti i giorni!) qua c'è qualcuno che gioca al franco tiratore e invece di 10 dà 8 o 7 (sì, ho calcolato la media gnegnegne :-P)
ma la questione è un'altra: probabilmente a causa delle @#§*!^(insulto a caso) cache il mio orticello, partendo dal link qui sul forum, risulta sempre lo stesso per un bel pezzo anche se nel frattempo l'ho modificato e ciò mi intristisce, visto che ho grandi progetti architettonici :suspect:
sì, giochicchio coi fogli a quadretti per fare i disegnini con i broccoli!
stavo pensando a qualcosa tipo le linee di Nazca ma credo non rendano molto.....
ImmagineImmagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Hai barrato la casella nella pagina "edit" e poi salvato il tutto, vero? :whistle:

E se risulta uguale solo a te, svuota il cache, no? :wink:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

gnegnegne

(era un sì)

anfatti seguendo il link dal mio profilo lo vedo correttamente, è che è un po' lento: l'ultima volta che ho salvato ci ha messo tre giorni ad aggiornarsi qui sul forum, evabbè, sai che sofferenza.....
(i tempi di maturazione dei peperoni, quelli sì che son sofferti) (ora basta nè? vado a completare quell'altro lavoro importantissimo e serissimo)
ImmagineImmagine
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

un segno della malattia che provoca questo gioco
è che settimana scorsa collegandomi su msn avevo come nick "potatopeeler"
:lol: :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

possibile che adesso che ho cominciato ad attaccare le rocce che invadono il mio campicello e ho bisogno di soldi come non mai, arrivino 2, e dico 2, clienti in fila che mi vogliono comprare quintalate di pomodori e spinaci (come se ci mettessero poco a crescere) a prezzi stracciati?????? (tipo 0,07 i pomodori e 0,40 gli spinaci)

Ma dico, siamo impazziti? voi cosa mi consigliate? glieli vendo lo stesso? alla fine con le quest si rimediano compensi ben più bassi, credo..... :suspect: :think:

AIUTO!!!
:mrgreen:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

glieli vendo lo stesso?
Mah, se al mercato ci guadagni di più, lascia stare gli omini. Se invece là guadagni anche meno, puoi farci un pensierino. :wink:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Ho trovato soldi anche sotto 2 tronchi... :whistle:
etnagigante
moderatore
Contatta:

Ho trovato soldi anche sotto 2 tronchi
Potrei arrivare ad inviarti 1000 talpe :twisted:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

:lol: ma no, dai, non fare così...:P
Rispondi