Ciaooo!
Dopo un giorno e mezzo ho finalmente smaltito il pranzo di ieri

!!
Beh, come inizio del mio resoconto del meetup non è il massimo, però è molto vero

!
Che dire, la delegazione triestina (LellaTs, Zap e io... che non sono triestina

, ma insomma...) è partita domenica mattina verso le 10 alla volta di Gorizia. Dovevamo esserci anche sabato sera, ma i disguidi e gli imprevisti sono in agguato

... e non ce l'abbiamo fatta! Mi dispiace!
Ma bando alle ciance: all'alba delle 10:45 siamo arrivati alla stazione di Gorizia (un po' mi vergogno a dirlo

, ma non sapevamo proprio dove fosse!), accolti da uno sventolar di bandiere (UNA bandiera, prestata da Alfiere). Baci, abbracci e convenevoli (giuro, sul momento ero un po' intimidita... dopo 3 secondi non ricordavo neanche un nome

), poi siamo partiti per una breve (molto breve) visita di gorizia, più che altro una visita al CONFINE di Gorizia
Nota: Stormglass, sei una guida turistica eccezionale

!
L'ora si stava facendo tarda, gli stomaci brontolavano (??), per cui ci siamo lestamente diretti... a pranzo. Così, alle prese con la jota, patate in tecia ecc ecc, abbiamo avuto tempo di chiacchierare... di cibo

.
In effetti per essere un incontro di bookcorsari, di libri abbiamo parlato proprio pochino, però è stato proprio bello conoscere tutti voi (che siete arrivati da tanto lontano in questa landa orientale... GRAAAZIE). Non trovo altre parole per ringraziarvi

della bella giornata: sono stata molto bene in vostra compagnia. Grazie ancora, spero di rivedervi in qualche altra occasione!
Bacini a tutti (come stava scritto sul tovagliolo di Ciacio)
Ciao
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo