Dunquevioletharp ha scritto:Una biblio ha donato un'enciclopedia.
Qualcuno sa dirmi se si possono registrare i libri dell'enciclopedia? se si, si registrano normalmente i libri? (Grazie in anticipo).
Ho avuto un generoso lascito di libri rosa.... che fare? si registrano? saranno sulla trentina...
E i libri in lingua? Li registriamo o li teniamo per altre occasioni? Ne ho una decina tutti in francese.
Ps. Si offende qualcuno se non prendo la maglietta?Non ho nulla in contrario, anzi è una bella idea ma non sono molto interessata..
1. secondo me non ha senso liberare un'enciclopedia, un volume a caso non ha alcun valore e lasciarla tutta ad una sola persona equivale ad un regalo, non ad una liberazione. tanto più che generalmente hanno un peso ed un volume non indifferenti.
se conosci qualcuno magari con i figli a scuola a cui può interessare lo trovo molto più utile.
2. per libri rosa cosa intendi? io di romanzi rosa ne ho registrati e liberati molti, certo se sono gli harmony magari possiamo tenerli giusto per un'eventuale "emergenza" se ci troviamo senza nulla da mettere nel banchetto.
3. credo nessuno si offenda se non vuoi la maglietta. Di base l'idea era di essere tutti visibili e riconoscibili soprattutto quando saremo dietro al banchetto bc alla manifestazione, poi, per quanto mi riguarda, sono anche contenta che mi resti come ricordo di un'evento particolare al quale parteciperò e che ho contribuito ad organizzare. ma nessuno ti obbliga nè a prenderla, nè ad indossarla.